Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La donna perfetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
http://img710.imageshack.us/img710/1...allighergo.jpg
Alida Valli nel fulgore de suoi anni. :chefico:
Curiosità: per quanti di voi sarebbe lei la possibile donna perfetta? chiaro, non solo per la sua indiscutibile avvenenza ma per ciò che la foto suggerisce oltre la bellezza: fascino, classe, carattere, mistero, sensualità...
NOn so neanche chi sia.
-
non posto foto della mia amata solo per questione di pràivasi. però è davvero perfetta. peccato che io le faccia ribrezzo. ma quello è un altro par di maniche. :giagia:
-
14 pagine di cazzeggio quando ne sarebbero bastate una o due per risolvere l'arcano.
La donna perfetta?
Ma la donna e' perfetta. E' pleonastico.
-
Citazione:
tolomeo
14 pagine di cazzeggio quando ne sarebbero bastate una o due per risolvere l'arcano.
La donna perfetta?
il primo applauso te lo faccio io, dai. :)
-
Citazione:
tolomeo
La donna perfetta?
http://www.romagnaoggi.it/public/ima...i-rosy-250.jpg
:chefico:
-
Citazione:
Fenris
NOn so neanche chi sia.
Tra gli anni 40 e i 70 è stata una delle più importanti attrici italiane.
Quando si parla di donne, di bellezza e fascino prima o poi ci sta sempre qualcuno che caccia fuori ste divine dive con tanto di sottofondo di grammofono.
-
Citazione:
Lego
Nessuno e' responsabile di cio' che una persona fa con il corpo e l'anima che il buon Dio gli/le ha dato, tanto meno l'ideale.
la donna e' una icona ideale, e' un ideale.
la bindi e' una immagine battagliera adorata solo da alcuni pervertiti che non fanno testo, e che la votano perche' sono sinistri (ergo, non fanno testo due volte). :D
-
Citazione:
Fenris
NOn so neanche chi sia.
il piu' grande finale di tutti i film ne Il terzo uomo, con Orson Welles.
La piu' affascinante e sexy filo-austroungarica per passione amorosa in Senso, di Visconti (peccato l'abbia accoppiata con un attore gay, pur bravo, ma gay: col senno del poi non e' credibile).
-
Citazione:
Poisson
Ecco la mia donna più o meno. :giagia: La mia però ha un viso più bello, labbra più carnose, taglio degli occhi più orientale, almeno per me.
-
Citazione:
Immanuel
Ecco la mia donna più o meno. :giagia: La mia però ha un viso più bello, labbra più carnose, taglio degli occhi più orientale, almeno per me.
Una giapponese coi denti buoni, insomma. :D