Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La donna perfetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
già dato. già sono. già sarò EREMITA. :giagia:
Beh, sempre meglio eremita che tamarro...anche se quest'ultimo indubbiamente se la gode di più. E del resto dell'eremita non gliene frega niente. Prendesi atto...
-
Citazione:
Kremator
Beh, sempre meglio eremita che tamarro...anche se quest'ultimo indubbiamente se la gode di più. E del resto dell'eremita non gliene frega niente. Prendesi atto...
infatti non sono eremita per mia volontà. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
infatti non sono eremita per mia volontà. :giagia:
Da qui la tua amarezza. Perchè desideri, e i tuoi desideri rimangono inappagati...
...e, temo, tali rimaranno.
-
Citazione:
Kremator
Da qui la tua amarezza. Perchè desideri, e i tuoi desideri rimangono inappagati...
Sei crudele....ma qualcuno deve pur esserlo.
-
Citazione:
Rexal
Spesso la realtà, la verità, è crudele. Ahimè, forse troppo spesso...
-
Citazione:
Kremator
ed è per questo che ho scritto sarò. ;) fino a quando non so. certo. per la vita. ma ripeto. fin quando? mah. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
peccato che io sia già pienamente cosciente di ciò. era un semplice scambio delle stesse (pergiunta) opinioni. niente di sensazionale o sconvolgente. :)
-
Citazione:
cacomassi
ed è per questo che ho scritto sarò. ;) fino a quando non so. certo. per la vita. ma ripeto. fin quando? mah. :giagia:
Se può confortarti...tutto avrà comunque una fine. Tienilo a mente nei momentacci...
-
Citazione:
Kremator
Se può confortarti...tutto avrà comunque una fine. Tienilo a mente nei momentacci...
oh beh. lo so già da me, buddy. lo so bene.. ;)
-
Cacomassi, il non potersi o sapersi adeguare ai canoni della società unito a un carattere affettuoso è forse una delle condizioni migliori per un essere umano....non è dato a tutti, tieni a mente anche questo di tanto in tanto