Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La donna perfetta
Non sto a leggere venti pagine di thread perché non c'ho voglia. Io sono di gusti abbastanza semplici, la mia "donna perfetta" mi basta sia fedele, simpatica, intelligente in modo da poterle parlare di tutto, amante delle coccole. Poi, se è anche carina, tanto meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
14 pagine di cazzeggio quando ne sarebbero bastate una o due per risolvere l'arcano.
La donna perfetta?
Ma la donna e' perfetta. E' pleonastico.
Sei impagabile! :D secondo me ci credi perfino tu.
"La menzogna è un'arte, tolomeo il suo profeta." (cit)
-
Citazione:
portiere
Certo che esiste. Me la sono sposata.
Sono contenta per te. :-)
-
Citazione:
Robert
Fisicamente la donna perfetta per me dovrebbe esser cosi:
altezza sul metro e 70 , snella , seno a pera e capezzolo abbastanza lungo e facile all'inturgidimento , aureola gigante e in rilievo , labbra vaginali grandi e rosse , pelo ben rasato , mani affusolate , capelli castano scuro , occhi idem , occhi leggermente incavati ma con palpebra in evidenza , orecchie leggermente a sventola , bocca di medie dimensione e leggermente protesa in avanti , labbra anche di medie dimensioni , sedere a mandolino , gambe lunghe , naso aquilino o greco , pelle bianca.
Il tipo che si avvicina di più è Penelope
poi la prossima volta traccerò il profilo caratteriale...
Chapeau! questa sì che è una sorpresa. :chefico: avrei scommesso su un'eterea bionda dallo sguardo color del mare e invece scopro che il tuo tipo è una bruna mediterranea con occhi e capelli scuri. chi l'avrebbe detto...
-
Citazione:
Kremator
Comunque, per rispondere alla domanda: una donna, o un uomo, possono essere perfetti solo da morti. Infatti la perfezione, per sua natura, pertiene solo a ciò che ha cessato d'essere, ossia a ciò che è ormai sottratto al divenire, quindi compiuto.
Hai viso di pietra scolpita,
sangue di terra dura,
sei venuta dal mare.
Tutto accogli e scruti
e respingi da te
come il mare. Nel cuore
hai silenzio, hai parole
inghiottite. Sei buia.
Per te l'alba è silenzio.
C.Pavese ("Verrà la morte e avrà i tuoi occhi")
-
Citazione:
Robert
Fisicamente la donna perfetta per me dovrebbe esser cosi:
altezza sul metro e 70 , snella , seno a pera e capezzolo abbastanza lungo e facile all'inturgidimento , aureola gigante e in rilievo , labbra vaginali grandi e rosse , pelo ben rasato , mani affusolate , capelli castano scuro , occhi idem , occhi leggermente incavati ma con palpebra in evidenza , orecchie leggermente a sventola , bocca di medie dimensione e leggermente protesa in avanti , labbra anche di medie dimensioni , sedere a mandolino , gambe lunghe , naso aquilino o greco , pelle bianca.
:paura::paura:
-
Citazione:
Fenris
Cattivo a muà? Purquà? :conf:
Purquà tu es cattìv, Fenrì, tant ma tant cattìv. que domànd!
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ovviamente non esiste alcun ideale largamente condiviso. Quindi se volevi prendere spunto, devi migliorare i tuoi punti di forza (se non erro erano le gambe)
Quindi sei obbligata ogni giorno anche a -15° a camminare con una bella gonna e calze nere. Viceversa coi pantaloni non si capirebbe più nulla.
1)Ovviamente 2) erri (ma ammetto di essere fuorviante a volte) 3) la gonna e le calze nere a -15 d'inverno li lascio a te 4) di norma indosso pantaloni. http://www.paologuzzanti.it/wp-inclu...icon_smile.gif
-
Citazione:
uqbar
Morbida, leggera, con la pelle delicatissima e chiara, caviglie finissime e mani affusolate.
Deve essere delicatissima, dolce, materna e sottomessa.
Deve amare i bambini e avere desiderio di averne tanti.
Citazione:
Wimpffen
Come caratteristiche interiori direi femminile, elegante, buona, sincera, leale, intelligente, che condivida gran parte della mia visione della vita.
Dal punto di vista fisico bello sguardo, seno dalla quinta in su, bel sedere morbido e rotondo.
Questa è la perfezione, ma nella vita mi sono innamorato di donne che naturalmente non proponevano tutte queste qualità...
:gluglu:
Citazione:
Serendipity
Non sto a leggere venti pagine di thread perché non c'ho voglia. Io sono di gusti abbastanza semplici, la mia "donna perfetta" mi basta sia fedele, simpatica, intelligente in modo da poterle parlare di tutto, amante delle coccole. Poi, se è anche carina, tanto meglio.
Uomini perfetti: brevi concisi compendiosi e soprattutto di poche pretese, specie uqbar. :giagia: ;)
-
Citazione:
Betelgeuse
Uomini perfetti: brevi concisi compendiosi e soprattutto di poche pretese, specie uqbar. :giagia: ;)
ma tu avevi chiesto il modello di donna perfetta. E io ti ho risposto.
Ti avrei risposto diversamente se avessi chiesto: di quale donna ti accontenteresti ?