Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La donna perfetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
se vuoi solo i pareri che ti piacciono, dovresti dirlo prima.... oppure non dovresti aprire discussioni pubbliche..
Non essere permaloso, qui tutti danno i pareri che vogliono e li commentano come credono.:giagia:
-
Citazione:
marocchesi
..facile , non erano figli del nano!
La domanda era rivolta a cacomassi e non aveva nessun risvolto politico.:D
-
Citazione:
alexeievic
non esiste.. la donna è una gran rottura di coglioni.. :giagia:
Certamente non esiste.. come non esiste l'uomo perfetto.
-
si e innamorata di cacamassi, sara na caca....
-
Nessuno ha detto la voce? Per me è importante, che abbia una voce dolce, calda ma non volgare, e che l'accento nazionale/regionale sia poco marcato(a meno che non sia marchigiana del nord o toscana, o polacca quello mi fa impazzire..:giagia:)
Per quanto mi riguarda farei sesso con una romanaccia di borgata o con una napoletana di rione solo mettendole un cerottone sulla bocca:D
-
mettendole un cerottone sulla bocca
e un buon profilattico
-
Non so se esiste la donna perfetta, ma l'uomo perfetto per me è quello che mi ama a dispetto delle mie molte imperfezioni.
-
Citazione:
marocchesi
..facile , non erano figli del nano!
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Betelgeuse
Non essere permaloso, qui tutti danno i pareri che vogliono e li commentano come credono.:giagia:
la figura della permalosa la hai fatta tu.. io ho solo espresso la mia opinione e ho dovuto leggere la tua irritazione ed i tuoi giudizi sul mio modo di esprimermi..
-
Citazione:
Isa
Non so se esiste la donna perfetta, ma l'uomo perfetto per me è quello che mi ama a dispetto delle mie molte imperfezioni.
Già, questa è la cosa più sensata di tutte..