Ho visto le foto e devo dire in tutta onestà che, nonostante il tamarro che ha sganciato il grano e che ci vive, è una residenza bellissima.
Volevo dirlo.![]()

Ho visto le foto e devo dire in tutta onestà che, nonostante il tamarro che ha sganciato il grano e che ci vive, è una residenza bellissima.
Volevo dirlo.![]()
Grazie da parte sua.

Originariamente Scritto da antonio
Paghi il conto di che?
Lui la casa l'ha già comprata...non è un mica un comunista che la occupa!

ma in una casa cosi bella tu ti ci sentiresti comodo rilassato???Originariamente Scritto da T34
io credo che tanto lusso e tanti ammennicoli servano solo a soddisfare patologie psicologiche..........
te lo immagini che fatica star sempre li a mostrare tutto quel bene di dio agli amici....... visto che non sempre stara ad esempio ammirandom i cactus o seduto in afiteatro
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E' una residenza per tamarri,come ho scritto, ciò non toglie che sia bella.Originariamente Scritto da cciappas
Io sarei rilassato e comodo, specie con il grano che ha lui....![]()

molto bella la residenza berlusconiana,
discutibile l'aver piantato un sacco di essenze arboree non autoctone che dimostra la scarsa sensibilità dell'individuo alla difesa della biodiversità.
vi saluto, vado a piantare un po di maria sul mio terrazzo vista lago!![]()

esproprio e creazione di un centro sociale

Certo Berluscoi la casa l'ha comprata, l'ho a fatto perchè conosceva bene il precedente proprietario, praticamente un suo amico.Originariamente Scritto da hellmanta
Ora si apre il sipario su chi era l'ex proprietario e amico di Berlusconi: un certo Flavio Carboni implicato nel caso Calvi, probabile suicidatore o mandande dello pseudo suicidio propriio di Calvi trovato impiccato sotto il ponte dei frati neri di londra, li appeso ancora vivo dopo che era stato drogato o anestetizzazo.
Ecco un quadretto che andrebbe tenuto a memoria.

Originariamente Scritto da cciappas
Già... Una vera tragedia possedere una splendida villa in posizione esclusiva e con ogni lusso possibile ed immaginabile... Pensa che stress...
Fortunati davvero coloro che vivono al 5° piano di una casa popolare senza ascensore a Quartoggiaro a Milano![]()

http://www.corriere.it/gallery/Crona...io/certosa/1&1
C'è di meglio in giro ed avrebbe potuto comprarlo o realizzarlo.
L'anfiteatro poi... o quelle statue...
Volgare come pochi.