Non so quanti di voi ieri sera hanno visto Report su Rai3....trattavano di un argomento del quale ero venuto a conoscenza ma che non credevo fosse così diffuso e che permettesse degli abusi così palesi da rendere la laurea una semplice buffonata.
Per chi non lo avesse visto vi posto il link al sito di Report nel quale potrete trovare la trascrizione dell'intera trasmissione di ieri sera:
www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243^1067071,00.html
Intanto vi pongo un quesito: siete favorevoli o contrari all'abolizione del valore legale della laurea?


Rispondi Citando


