Visualizzazione Stampabile
-
il povero the bestia, che nick più inquietante non poteva scegliere, in troglotese sostiene che Dio doveva crearci senza il libero arbitrio, in poche parole automi schiavizzati non in gradi di ragionare....
torno a dire che provo pena per lui.
E' singolare cmq che si materializzi in un forum tanto nobile come questo!
-
nobile e soprattutto utile come un buco nel culo sul gomito, a parte questo era per sostenere che dio non esiste e se esiste non è il massimo e non merita la mia attenzione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Bestia
nobile e soprattutto utile come un buco nel culo sul gomito, a parte questo era per sostenere che dio non esiste e se esiste non è il massimo e non merita la mia attenzione
non mi degno nemmeno di rispondere.....:-01#53 , ma the bestia sei proprio sicuro di ciò che hai detto, le persone hanno bisogno di credere in qualcosa di positivo
-
al mio caro ammmico theuthonic (ormai possiamo darci del tu) se tu usi dio soltanto per darti coraggio, e allora vedi che sei proprio un cagone, sei irrispettoso nei suoi confronti, cioè lo usi quando ti caghi sotto e per il resto non lo caghi. CAGONE!!! sei una merda da branco.
-
cari amici per entrare nel vostro partito basta essere solo cattolici? o devo disprezzare tutte le novità?
-
The Bestia, ma ti stai passando tutti i forum "di destra" per riempirli delle tue vaccate?
-
purtroppo pare di sì alvise...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Bestia
al mio caro ammmico theuthonic (ormai possiamo darci del tu) se tu usi dio soltanto per darti coraggio, e allora vedi che sei proprio un cagone, sei irrispettoso nei suoi confronti, cioè lo usi quando ti caghi sotto e per il resto non lo caghi. CAGONE!!! sei una merda da branco.
un'altra provocazione e ti segnalo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Bestia
al mio caro ammmico theuthonic (ormai possiamo darci del tu) se tu usi dio soltanto per darti coraggio, e allora vedi che sei proprio un cagone, sei irrispettoso nei suoi confronti, cioè lo usi quando ti caghi sotto e per il resto non lo caghi. CAGONE!!! sei una merda da branco.
mi hai rotto i coglioni adesso. basta avvertimenti! basta minacce! basta te! ti dico che ti sto per segnalare la nostro moderatore templares. ci hai stufato. ciao bello:-:-01#19