10:46 Napoli, 5 arresti per inquinamento del voto
La procura lo comunicherą ufficialmente solo a seggi chiusi: un candidato č stato indagato e cinque camorristi arrestati per minacce e inquinamento del voto. L'area č quella dei quartieri Spagnoli
![]()
![]()


10:46 Napoli, 5 arresti per inquinamento del voto
La procura lo comunicherą ufficialmente solo a seggi chiusi: un candidato č stato indagato e cinque camorristi arrestati per minacce e inquinamento del voto. L'area č quella dei quartieri Spagnoli
![]()
![]()


Questa notizia fara' molto piacere al nostro amico Estewald, che se non sbaglio pretendeva proprio un "segnale" di questo tipo.![]()


e' esattamente quello che speravo!
Che si vinca o che si perda sono ESTREMAMENTE contento di come ha iniziato a muoversi il governo. Questo e' un ottimo segnale, maggiori controlli e intransigenza piu' totale verso l'inquinamento del voto, che e' una delle cose piu' gravi che possano succedere in democrazia.
Bene cosi'! Bene cosi'...


Credo sia la prima volta in assoluto che sia successa una cosa del genere a urne aperte...Originariamente Scritto da estewald


Lungi da me pensare che con 6 persone al fresco si sistema tutto, ma comunque il segnale c'e'.


QUESTI sono i segnali che ci dicono che qualcosa e' cambiato...Originariamente Scritto da MetaPapero
Nun č 'o vero nun č sempe 'o stesso
Tutt'e juornė po' cagną'...
qua il meta mi deve dire la citazione...![]()


scherzi? E' un segnale nuovo e assolutamente significativo...Originariamente Scritto da Stephen
trovo la cosa davvero importante, seppure solo un primo passo puo' essere davvero il segnale che qualcosa vuole cambiare...
continuiamo cosi', la strada e' lunga, ma la volonta' politica c'e'!


Mi associo alla soddisfazione per questo segnale di giustizia e legalitą.
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


Terra miaOriginariamente Scritto da estewald
Comm'č triste, comm'č amaro
Assettarse pe guardą' tutt'e ccose
Tutt'č parole ca niente pņnno fa'
Si m'accido ie agg'jettato chellu ppoco 'e libertą
Ca sta' terra, chesta gente 'nu juorno m'adda da'
Terra mia terra mia
comm'č bello a la penzą'
Terra mia terra mia
comm'č bello a la guardą
Nun č overo nun č sempe 'o stesso
Tutt'e juornė po' cagną'
Ogge č deritto, dimane č stuorto
E chesta vita se ne vą
'E vecchie vanno dinto a chiesa
Cu' a curona pe' prią'
E 'a paura 'e chesta morte
Ca nun ce vo' lassą'
Terra mia terra mia
Tu si' chiena 'e libbertą
Terra mia terra mia
I' mņ sento 'a libbertą.
elementare Watson...


grande Meta... non avevo alcun dubbio che avresti raccolto l'assist...![]()