E' un fatto che a queste elezioni amministrative i padani (specialmente di cdx)alle urne ci sono andati pochino...forse hanno preferito il weekend al mare, cosa di gran lunga più importante che decidere dell'amministrazione delle loro città.
Se è così, cosa faranno il 25 giugno? per quella data saranno già in viaggio per i tropici? la gente padana di sinistra sicuramente andrà a votare e voterà NO per ordini superiori insindacabili (non c'è pericolo che provino ad abbozzare un ragionamento autonomo dalle direttive del partito)...c'è il rischio che il referendum venga bocciato anche al nord per l'assoluto menefreghismo degli stessi padani![]()




Rispondi Citando
