Con il passare degli anni, rispetto a quando eravate ragazzi, siete divenuti più seriosi, siete sempre stati tali o siete rimasti dei grandi burloni?
Skarm

Con il passare degli anni, rispetto a quando eravate ragazzi, siete divenuti più seriosi, siete sempre stati tali o siete rimasti dei grandi burloni?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Io sinceramente, a pensarci bene, sono divenuto dannatamente serioso...
...qui mi viene da fare sarcasmo, ma è perchè è un contesto a sfondo primariamente politico...però mi ricordo che da ragazzino ero solito scherzare
(e ridere) continuamente...ora mi capita di ridere di rado e di scherzare giusto occasionalmente, quando proprio mi stò tritando le balle o quando sono al limite della paranoia (ad esempio, quando mi prende la paranoia da area d'ufficio con silenzio simil-ospedale con corollario di afa estiva).
Mi ricordo da ragazzino...mi è rimasto soprattutto impresso, quando durante un'ora di lezione (non ricordo di che materia) fabbricai con due fogli di carta una falce ed un martello per un mio amico (diessino che io accusavo di essere "rifondarolo" e "ultra-comunista") ed un fascio per me...poi insistevo perchè mettesse in scena con me l'epica lotta tra Comunismo e Fascismo...notare...
...questo...
...in prima fila, mentre la prof spiegava!!
...oppure nel compito di fisica...credo che fosse l'effetto fotoelettrico...
"...il raggio di luce viene fatto penetrare in un'ampolla di vetro dove è praticato il vuoto spinto, nonchè la castità e il silenzio"!!
Minchia...che risate che mi feci quella volta!
Ecco...bè...cazzate e battute così colossali non mi è capitato più di farne...
...credo che da qualche parte, tra l'università e la ricerca del lavoro, il mio umorismo sia andato un pò a farsi benedire...![]()
Skarm
P.S.: Stò thread mi è venuto in mente leggendo quello di Tolomeo col ragazzino "accusato" di essersi messo alla finestra con fez e camicia nera scimmiottando Mussolini... ()
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Sono sempre il solito cazzone, anzi, peggioro col tempo.![]()

io ho la stessa malattia di Fenris![]()

allora è un'epidemia !
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

da giovanissima (sic...) ero molto ma molto più sarcastica, con il passare degli anni si sono smussati gli angoli ed è rimasto l'umorismo dispettoso di una scimmia...![]()

Sempre molto ironico e tagliente, a volte anche troppo, non me ne rendo conto e rischio di ferire gli altri.

Sto diventando sempre più cinico.

ma sono l'unico a saltare i post di Skarm?![]()
![]()