User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Quanti sono?

  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quanti sono?

    Chiedo scusa per la domanda forse banale per i più assidui frequentatori del forum, ma qui si leggono spesso sigle sconosciute ai non addetti ai lavori.

    Quanti sono i movimenti federalisti, indipendentisti, secessionisti ecc, nati da una costola della Lega?

    E' possibile fare un piccolo elenco, spendendo due righe per i vari fondatori e sulla differenza di intenti e strategie per arrivare alla libertà della Padania?

  2. #2
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Appunto , se non è un "addetto ai lavori" cosa gli importa?

    con ossequi.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Appunto , se non è un "addetto ai lavori" cosa gli importa?

    con ossequi.
    Azzolina che brutto carattere!

    Marconi si chiamava per caso Giovanni?

    Penso che la cosa interessi gli eventuali elettori, o quantomeno quelli che dovranno scegliere la prossima compagnia con la quale trastullarsi a teorizzare di secessioni all'ombra del ricordo di Celti e vari eroi della lotta per l'indipendenza.

    Ossequi, ossequi

  4. #4
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le piu',sono sigle di fuoriusciti che hanno presa solo su internet...indecifrabile la loro posizione a seconda degli umori dei loro fondatori,spesso unici "tesserati" di queste sigle
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  5. #5
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    ed allora lasci che siano gli "elettori" a preoccuparsi.
    in fondo Loro ( gli elettori ) hanno dimostrato negli ultimi anni di saper ben comprendere chi è coerente con il fine che predica.

    con ossequi.

  6. #6
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    Le piu',sono sigle di fuoriusciti che hanno presa solo su internet...indecifrabile la loro posizione a seconda degli umori dei loro fondatori,spesso unici "tesserati" di queste sigle
    Anni fà ho conosciuto un comunistoide che diceva " un movimento senza cassa ne tessere non è un movimento"

    è forse un suo parente?

    perche il QI mi sembra pari.

    con ossequi.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    ed allora lasci che siano gli "elettori" a preoccuparsi.

    Gli elettori dovrebbero essere informati sui programmi di chi chiede loro il voto;
    mentre questi ultimi dovrebbero essere fieri di mostrare il loro volto e loro insegne.

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    in fondo Loro ( gli elettori ) hanno dimostrato negli ultimi anni di saper ben comprendere chi è coerente con il fine che predica.

    con ossequi.
    Infatti...

    Guarda un pò qual'é il partito che ha più consensi...

    Guarda un pò chi ha vinto le elezioni...

    Se invece ti riferisci all'area Lega, oltre allo scarso 4 % della Lega Nord altro non c'è se non la lista patacca di Elidio De Paoli, che non sarà federalista ma bagna il naso a i vari Comino Comencini Gnutti, Bernardelli e Panto con tutti i loro soldi e le loro tv.

    Gli elettori!

    Ossequi, ossequi

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi Ugolupo, come dice Giovanni saranno gli elettori a giudicare. Intanto una cosa è certa a parte pestare le ditina sui tasti dei pc (pici) non raccolgono molti voti.
    Non mi risulta che in Padania o in nessun comune italiano esista una lista che faccia riferimento ad uno solo di questi movimenti.
    Loro dicono siamo tanti perchè siamo tutti i voti che mancano alla Lega dopo il 10% nazionale di anni fa.
    Purtroppo non dicono cose originali, il ragionamento lo faceva già a suo tempo un politico italiano di nome Marco Pannella, che diceva ho vinto io le elezioni perchè ho chiesto l'astensione e gli astenuti alle politiche sono oltre il 25%!!!!!
    Io auspico la loro entrata in gara, ragazzi mettetevi una magliettina fatevi dare un numerino e iniziate la gara, poi se ne parla!
    Quaquaraquaqua ce ne sono già molti, fatti non pugnette!

  9. #9
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crashtest
    Vedi Ugolupo, come dice Giovanni saranno gli elettori a giudicare. Intanto una cosa è certa a parte pestare le ditina sui tasti dei pc (pici) non raccolgono molti voti.
    Non mi risulta che in Padania o in nessun comune italiano esista una lista che faccia riferimento ad uno solo di questi movimenti.
    Loro dicono siamo tanti perchè siamo tutti i voti che mancano alla Lega dopo il 10% nazionale di anni fa.
    Purtroppo non dicono cose originali, il ragionamento lo faceva già a suo tempo un politico italiano di nome Marco Pannella, che diceva ho vinto io le elezioni perchè ho chiesto l'astensione e gli astenuti alle politiche sono oltre il 25%!!!!!
    Io auspico la loro entrata in gara, ragazzi mettetevi una magliettina fatevi dare un numerino e iniziate la gara, poi se ne parla!
    Quaquaraquaqua ce ne sono già molti, fatti non pugnette!
    L' ora d'aria è finita , arrivederci.
    ci venga ancora a trovare quando le danno il prossimo permesso.

    con ossequi.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gentile Giovanni,
    abbassi la pressione, le potrebbe fare brutti scherzi

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito