Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
hahaha..fatto e rifatto...
Hai portato il caffè al cornuto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Hai portato il caffè al cornuto?
si si e fra un pò preparo anche il pranzo..
oh ci rifai con sta storia!non è cornuto..:rolleyes:
comprendi si o no che amo solo lui! :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
si si e fra un pò preparo anche il pranzo..
oh ci rifai con sta storia!non è cornuto..:rolleyes:
comprendi si o no che amo solo lui! :fru
E gli altri chi sono?http://www.gnaffolandia.it/Immagini/cornuto.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
ahahah sono "amici"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
ahahah sono "amici"
Ah, e io e te siamo amici?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Ah, e io e te siamo amici?:D
ehm ehm...si..ma non stai dietro la tenda...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
ehm ehm...si..ma non stai dietro la tenda...:D
Sotto al letto?:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Sotto al letto?:-0008n
ehm in cucina per un caffè..in presenza del mio amore ovviamente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da F.M. Barracu
Dai dati di questa tornata elettorale si evince che la D.R. oltre a
pagare divisioni , incapacità , scarsa visibilità paga l'ambiguità dell'ambiente.
Mi spiego.
A differenza delle altre nazioni qui la destra(AN) proviene da un 'partito fascista' (molto tra virgolette) che quindi genera un GRANDE EQUIVOCO nell'elettorato che vota per questa immondizia.
Questa ambiguità a mio avviso e' concimata da chi nel nostro ambiente ancora considera CAMERATI molte persone che stanno li dentro.
Questo e' un errore(uno dei tanti) mortale , perche' al dunque la gente vota per i 'camerati' che piu' hanno possibilità di incidere(AN).
Anche a livello di immaginario collettivo non e' piu' possibile essere rappresentati da gente come Alemmanno, Storace, La Russa.
Non possiamo essere appiattiti e schiacciati da queste merde
Tutto cio' non e' piu' possibile.
Tutto cio' non e' piu' ammissibile.
Chi sta con AN non e' camerata!!
Ci saranno brave persone , per carità, pero' per cortesia basta avambracci
e cose del genere. Non e' un voler disprezzare ma solo un puntualizzare.
Cosa ne pensate?
Ps cerchiamo di non far diventare anche questo post un rinfacciarsi reciproco di accuse.
purtroppo questo discorso e' applicabile fino a un certo punto.
nessun partito e' un blocco monolitico in cui tutto e' bianco o nero, e quindi "se stai con me sei camerata, se stai li' no....."
possiamo solo sperare che la gente dell'area sociale, con delle idee forti e un'ottima cultura, lasci AN e venga a ingrossare le file del nostro partito.
e non sempre questo e' possibile, perche' mancano le sedi dei nostri partiti.
se in un paesino della sicilia con 20.000 abitanti non ci sono partiti nostri, e ti ritrovi un camerata solo in mezzo alla canèa demo-comunista che fa?
molto probabilmente cerchera' di cambiare la sua sede di AN.
poi, per quanto mi riguarda, e' vero che da una parte stare ad esempio con AG e' una gran dimostrazione di malafede qui a roma, e' vero pero' che gente come alemanno non mi sarebbe dispiaciuta come sindaco.
altro che storace....lo salvano i grandi camerati del foro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
purtroppo questo discorso e' applicabile fino a un certo punto.
nessun partito e' un blocco monolitico in cui tutto e' bianco o nero, e quindi "se stai con me sei camerata, se stai li' no....."
possiamo solo sperare che la gente dell'area sociale, con delle idee forti e un'ottima cultura, lasci AN e venga a ingrossare le file del nostro partito.
e non sempre questo e' possibile, perche' mancano le sedi dei nostri partiti.
se in un paesino della sicilia con 20.000 abitanti non ci sono partiti nostri, e ti ritrovi un camerata solo in mezzo alla canèa demo-comunista che fa?
molto probabilmente cerchera' di cambiare la sua sede di AN.
poi, per quanto mi riguarda, e' vero che da una parte stare ad esempio con AG e' una gran dimostrazione di malafede qui a roma, e' vero pero' che gente come alemanno non mi sarebbe dispiaciuta come sindaco.
altro che storace....lo salvano i grandi camerati del foro.
:-0#09o
:-0#09o
Ed e' proprio qui che sta l'equivoco.
Uno puo' militare in FT, FN,FSN, minicomunità ect ect.
Ma DEVE ESSERE CHIARO che chi sta in AN non e' fascista.
Ottime persone ma non camerati.
Stai con AN e con Storace? Nessun problema , ma basta ambiguità.