MILANO Moratti vince al primo turno col 53%
ROMA Veltroni vince al primo turno col 56%
NAPOLI Malvano avanti (47%) jervolino (43%)
TORINO Chiamparino vince al primo turno col 59%
SICILIA Cuffaro vince col 56% (CDL al 61%)
![]()


MILANO Moratti vince al primo turno col 53%
ROMA Veltroni vince al primo turno col 56%
NAPOLI Malvano avanti (47%) jervolino (43%)
TORINO Chiamparino vince al primo turno col 59%
SICILIA Cuffaro vince col 56% (CDL al 61%)
![]()


Possibili...


nessun colpo di scena


la Sicilia non cambierà mai....Originariamente Scritto da ingazzurro
![]()
E questi sondaggi dove li avresti presi? Cagliari?Originariamente Scritto da ingazzurro


Bè ma anche il csx ci mette del suo..
Candidare la Borsellino..che non si sentiva col fratello da 5 anni..e ora ..nessun ministro siciliano!


Dai, non c'entra, la Borsellino è un ottimo candidato, tanto che prenderà più voti rispetto ai partiti del centrosinistra. Il punto è che la Sicilia è endemicamente di destra, Cuffaro è oggettivamente un pessimo candidato, ma vincerà comunque. Molti Siciliani voteranno Cuffaro non turandosi il naso ma tagliandoselo del tutto.Originariamente Scritto da ingazzurro
Questo, come ti ho spiegato in altri post, è del tutto irrilevante.Originariamente Scritto da ingazzurro


si,anche secondo me.. non è una sorpresa napoli,dopo tutto quello che di male ha fatto(o meglio, non ha proprio fatto) la iervolino...Originariamente Scritto da Alberich


ma i terzi candidati al comune di Napoli quanto li dà forza italia?
Europa Unita


Ieri sono stato ad un aperitivo elettorale di Orlando..(che si sta preparando a correre per le comunali..margherita permettendo)
Era incazzato nero..sosteneva che questa esclusione di ministri siciliani ha fatto guadagnare a Cuffaro e company almeno 3%..