
Originariamente Scritto da
fedalmor
La
mia soluzione (io non chiedo a nessuno se sto sbagliando... come fate voi... che spesso parlate in serie...) è:
1) un unico riferimento politico, e visto che la FT andrà a Congresso a breve, si ridiscuteranno tutte le cariche dirigenziali (cosa che FN non ha mai fatto), ragion per cui avreste pari possibilità di prendere in mano il territorio rispetto agli altri;
2) una rete di cooperative et similia che consenta di:
- trovare lavoro ai camerati;
- finanziare l'attività militante;
- costruire l'alternativa;
3) ripartire dal territorio con proposte concrete di realpolitik;
4) apparentamento con la CdL e/o con quello che uscirà della
"destra" per ottenere spazi di visibilità - come alle ultime politiche - varie ed eventuali;
5) convergenza di tutti i circoli e le comunità militanti.
Progetto a medio/lungo termine, tempo di realizzazione non inferiore ai 5 anni. Dov'è il problema per voi? Pretendere che Fiore - perché è l'unico motivo per cui potreste avere problemi ad entrare in FT - guidi un nuovo soggetto politico è utopistico. Feura di ball' lui, Romagnoli e Tilgher.
