Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Amministrative Roma

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Amministrative Roma

    Ha vinto la logica del porta a porta, del voto clientelare e dei candidati sindaci.
    Basta vedere i voti raccolti da MS e FN da un lato e
    PRC e lista Arcomerdaleno dall'altra per rendersene conto.
    Mi ricordo che anche quando c'era il MSI le amministrative erano un bagno di sangue.
    Per quando riguarda l'area da cui provengo cio' e' spiegabile in quanto avendo fatto comunità stiamo fra di noi e non facendo vita di quartiere quindi abbiamo poche persone a cui poi chiedere voti.
    Io stesso ho avuto difficoltà a rintracciare vecchi amici.

  2. #2
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha vinto la logica del voto clientelare, del potere, della criminalità, della corruzione.
    Come del resto in tutte le amministrative.


    A questo mettiamo: divisioni ecc.. POCHI E DIVISI. Confusione...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non nascondiamoci dietro a un dito. Il voto clientelare c'è, ma c'è anche un voto vero, politico e ideologico al quale puntare, la qualità dell'offerta porta al consenso sul progetto. Non possiamo offrire vantaggi a clientele, proviamo a offrire credibilità alla base ed ai restii a seguirci.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    me pare strano che co sti risultati sia stato tutto voto clientelare......abbiamo preso piu' voti delle politiche!
    cmq alle europee e alle politiche prendiamo sempre piu' voti che alle regionali e alle comunali.
    in questi ultimi due casi la gente sceglie: o centrodx o centrosx, c'e' ben poco spazio alle alternative.

  5. #5
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Venghino signori e signori in Sicilia.

    Lombardo REGNA.

  6. #6
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Poche balle... non abbiamo costruito un cazzo di credibile negli ultimi 10 anni... e raccogliamo quello che abbiamo seminato... lo 0,...%...

  7. #7
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Poche balle... non abbiamo costruito un cazzo di credibile negli ultimi 10 anni... e raccogliamo quello che abbiamo seminato... lo 0,...%...

    E la vostra soluzione..

    TUTTI IN FIAMMA!!!!!

  8. #8
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    E la vostra soluzione..

    TUTTI IN FIAMMA!!!!!
    La mia soluzione (io non chiedo a nessuno se sto sbagliando... come fate voi... che spesso parlate in serie...) è:

    1) un unico riferimento politico, e visto che la FT andrà a Congresso a breve, si ridiscuteranno tutte le cariche dirigenziali (cosa che FN non ha mai fatto), ragion per cui avreste pari possibilità di prendere in mano il territorio rispetto agli altri;

    2) una rete di cooperative et similia che consenta di:
    - trovare lavoro ai camerati;
    - finanziare l'attività militante;
    - costruire l'alternativa;

    3) ripartire dal territorio con proposte concrete di realpolitik;

    4) apparentamento con la CdL e/o con quello che uscirà della "destra" per ottenere spazi di visibilità - come alle ultime politiche - varie ed eventuali;

    5) convergenza di tutti i circoli e le comunità militanti.

    Progetto a medio/lungo termine, tempo di realizzazione non inferiore ai 5 anni. Dov'è il problema per voi? Pretendere che Fiore - perché è l'unico motivo per cui potreste avere problemi ad entrare in FT - guidi un nuovo soggetto politico è utopistico. Feura di ball' lui, Romagnoli e Tilgher.


  9. #9
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    La mia soluzione (io non chiedo a nessuno se sto sbagliando... come fate voi... che spesso parlate in serie...) è:

    1) un unico riferimento politico, e visto che la FT andrà a Congresso a breve, si ridiscuteranno tutte le cariche dirigenziali (cosa che FN non ha mai fatto), ragion per cui avreste pari possibilità di prendere in mano il territorio rispetto agli altri;

    2) una rete di cooperative et similia che consenta di:
    - trovare lavoro ai camerati;
    - finanziare l'attività militante;
    - costruire l'alternativa;

    3) ripartire dal territorio con proposte concrete di realpolitik;

    4) apparentamento con la CdL e/o con quello che uscirà della "destra" per ottenere spazi di visibilità - come alle ultime politiche - varie ed eventuali;

    5) convergenza di tutti i circoli e le comunità militanti.

    Progetto a medio/lungo termine, tempo di realizzazione non inferiore ai 5 anni. Dov'è il problema per voi? Pretendere che Fiore - perché è l'unico motivo per cui potreste avere problemi ad entrare in FT - guidi un nuovo soggetto politico è utopistico. Feura di ball' lui, Romagnoli e Tilgher.

    non male, anzi...
    solo sto apparentamento mi fa star male....

  10. #10
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    La mia soluzione (io non chiedo a nessuno se sto sbagliando... come fate voi... che spesso parlate in serie...) è:

    1) un unico riferimento politico, e visto che la FT andrà a Congresso a breve, si ridiscuteranno tutte le cariche dirigenziali (cosa che FN non ha mai fatto), ragion per cui avreste pari possibilità di prendere in mano il territorio rispetto agli altri;

    2) una rete di cooperative et similia che consenta di:
    - trovare lavoro ai camerati;
    - finanziare l'attività militante;
    - costruire l'alternativa;

    3) ripartire dal territorio con proposte concrete di realpolitik;

    4) apparentamento con la CdL e/o con quello che uscirà della "destra" per ottenere spazi di visibilità - come alle ultime politiche - varie ed eventuali;

    5) convergenza di tutti i circoli e le comunità militanti.
    Quindi entrare tutti in Fiamma.
    Mi sembra pura UTOPIA.




    Pretendere che Fiore - perché è l'unico motivo per cui potreste avere problemi ad entrare in FT
    Il discorso è più complicato.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggi Amministrative Roma
    Di Newborn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 11:58
  2. Risultati Amministrative Provincia di Roma
    Di er uagh nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 00:35
  3. Amministrative Comune di Roma
    Di Paolo75 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 13:46
  4. Amministrative a Roma
    Di Alguz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 15:59
  5. Amministrative Roma
    Di Stefano71 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 22:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito