Dunque riepilogando, a Torino Chiamparino è al 65% e alle politiche il csx aveva vinto nettamente, ergo il cdx ha prevalso grazie al voto della PROVINCIA. Milano è "spaccata in due come una mela", ergo anche lì il cdx ha prevalso grazie alla PROVINCIA. Se aggiungiamo il voto per il Banana di pensionati e casalinghe
dov'è la "parte più avanzata del paese" che sta con la CdL?
![]()
![]()




, ergo anche lì il cdx ha prevalso grazie alla PROVINCIA. Se aggiungiamo il voto per il Banana di pensionati e casalinghe
Rispondi Citando
