[DD]www.nsm88radio.com/rally.wmv[/DD]
auanagana


[DD]www.nsm88radio.com/rally.wmv[/DD]
auanagana


Chi è , Er Pecora?![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Ma secondo voi i nazi americani sono veramente antagonisti al sistema ?
Esistono da sempre e non combinano mai nulla, mah...
Vabbè che manco noi...![]()




Ma perchè grida "succo di frutta succo di frutta succo di frutta" (juice juice juice)?![]()


Attento, quello potrebbe essere il nuovo HitlerOriginariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()
![]()
L'american nazi parti lo avevo gia sentito nominare ma cmq sono veramente tristi non possono permettersi di infangare chi ha creato un grande ideale e chi è morto per esso al fronte dell'est contro i russi armati dagli yenkee


Non ne ho ascoltato neanche metà ma comunque, anche se sono folkloristici fino al grottesco e, culturalmente, essenziali fino al risibile, fanno in linea di massima gli stessi discorsi che facciamo noi.
Notevole inoltre come in america sia perfettamente legale girare con Svastiche sulla camicia e insultare tranquillamente negri ed ebrei, criticando pesantemente la democrazia. Ti prendono per un completo pazzo, ma puoi farlo.
Paese curioso.


"io li odio i nazisti dell'illinois...."
![]()