Visualizzazione Stampabile
-
una sola volta da bimba,inciampando nel gradino di una fontanella con in mano una bottiglia di vetro, un coccio s'è conficcato nel palmo della mano sinistra...sangue a catinelle , ma quel che ricordo ancora lo strazio dei 12 punti messi senza anestesia...bbbbbrrrrr:ue
però devo dire che il carnefice era bravo
ho un bel punto a croce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enamorame
una sola volta da bimba,inciampando nel gradino di una fontanella con in mano una bottiglia di vetro, un coccio s'è conficcato nel palmo della mano sinistra...sangue a catinelle , ma quel che ricordo ancora lo strazio dei 12 punti messi senza anestesia...bbbbbrrrrr:ue
però devo dire che il carnefice era bravo
ho un bel punto a croce
I punti si mettono sempre senza anestesia,non fanno cosi' male da giustificarla.
-
Mi sono chiuso l'indice della mano destra in un coltello a serramanico........nel 2000......tagliando un pendino che rischiava di andare nelle eliche di una barca in ormeggio..........in ospedale mi hanno messo i punti ........un dolore veramente forte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
infatti... durante l'auto-operazione sono anche andato al cesso, che dovevo evacuare la cena del giorno prima.
ahahah che femminuccia !
la strizza fa novanta :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
I punti si mettono sempre senza anestesia,non fanno cosi' male da giustificarla.
non sono esperta in infermieristica...sò solo che m'ha fatto un male boia e cmq anche se si mettono senza anestesia...le ferite si differenziano tra loro e il dolore si acutizza in parti + sensibili del corpo
-
Andai fuori strada con la moto, a 20 anni.
Il dito rimase impigliato tra il manubrio e il filo spinato e persi un'unghia.
Ora m'è ricresciuta, anzi ne ho 2.
-
Sono pieno di cicatrici, due sovrapposte su una sopracciglia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
circonciso?
se in eta' adulta sarebbe una scelta, non un dolore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
...hai succhiato il sangue dalla ferita, e da allora l'aglio non ti piace più (per non parlare del Crocefisso)....
:D
Guarda che succhiare il sangue se magari la lama è vecchia o sporca.... Cmq proverò con te.... parto dalla giugulare, ok? :D :D :D
-
Anno 2004, scheggiona di vetro a cuneo e in profondità nel dito medio della mano destra... Praticamente si vedeva l'osso...:D
Subito ricucito in ospedale, adesso c'è una piccola cicatrice quasi invisibile... :)