User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Liberare L’italia

  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Liberare L’italia

    LIBERARE L’ITALIA

    Il movimento politico FORZA NUOVA comunica che sabato 3 giugno si terrà nel centro cittadino di Bari un corteo regolarmente autorizzato per protestare contro il Governo Prodi.

    Tutti i militanti, i simpatizzanti e gli interessati sono invitati a prendere attivamente parte al corteo.

    (5070 bytes) Stampa
    Il nostro paese nelle ultime settimane ha dato abbondantemente prova di versare in uno stato di totale frammentazione istituzionale. La grande coalizione guidata da Romano Prodi, uscita vincente dalle ultime elezioni per una manciata di voti, sta fin da subito dimostrando come i tempi della cosiddetta “prima Repubblica” non sono in realtà mai tramontati, mantenendo ben ferma la “vecchia abitudine” alla lottizzazione e al consociativismo.

    Cronaca degli ultimi giorni è stata caratterizzata dalla grande gazzarra creata ed animata dalle varie fazioni che compongono la maggioranza stessa. Dopo litigi, staffilate, ricatti più o meno velati e gentili minacce tra gli esponenti della stessa maggioranza, il baraccone guidato da Romano Prodi è riuscito nel suo primo intento: occupare saldamente le poltrone di presidente di camera e senato. La prima infatti è stata assegnata al "proletario" Fausto Bertinotti, nel mentre impegnato a versare lacrime di coccodrillo sulle bare dei militari Italiani caduti in guerre americane, ed a meditare sommessamente dinanzi alla lapide di Aldo Moro a Roma; la seconda al "fervente" sindacalista cattolico Franco Marini, compagno di merenda di partiti anticlericali, ateisti e materialisti come la Rosa nel Pugno.
    Nel frattempo, Massimo D'Alema, spogliato della tanto agognata Presidenza della Repubblica, gongola come se fosse nel suo panfilo. Annuncia infatti trionfante che il governo "può iniziare la navigazione". Falce e battello, che è stato allevato e pasciuto dal partito comunista, è sereno. Beneficerà di altro tipo di poltrone.
    Il neo-Presidente della Repubblica Giorgio Napoletano non può certamente essere definito "uomo di garanzia", forte di una salda educazione e partecipazione all'interno del Partito comunista italiano.

    Benvenuti dunque nell'Italietta demo-comunista. I degni eredi di coloro che hanno affamato il popolo per decenni sono tornati a reclamare a gran voce la totale gestione della stanza dei bottoni. Non che negli ultimi anni si fossero peraltro messi da parte. L'accurato lavoro di infiltrazione portato avanti con metodo leninista negli ultimi decenni dalla sinistra in tutti i settori - sanità, cultura, spettacolo, televisione, stampa, informazione, scuola, magistratura, università e tanto altro ancora - ha fatto si che il potere, quello vero, rimanesse comunque ben saldo nelle mani di certi ambienti. Mancava quindi solamente l'investitura ufficiale.


    Considerando ciò che la sinistra è stata in grado di fare in passato, e quelli che sono i suoi contenuti programmatici, non possiamo esimerci dal manifestare il nostro preventivo dissenso. La coalizione guidata da Prodi infatti sembra avere le carte in regola per rappresentare la perfetta fusione tra capitalismo e neocomunismo, tra poteri forti e forze marxiste-leniniste.
    Da un lato -infatti- un centrosinistra relativista e laicista, totalmente asservito al potere delle banche e dell'usura internazionale, che nel recente passato ha agevolmente spalancato le porte a precariato e flessibilità, alla globalizzazione selvaggia e alle privatizzazioni dei settori strategici dell'economia nazionale. Un centrosinistra che non metterà assolutamente in discussione la sudditanza del nostro paese verso gli USA ed alla politica di egemonia ed imperialismo mondiale a stelle e strisce.
    Dall'altro lato invece una sinistra radicale di ispirazione zapaterista, materialista in maniera esasperata, che mira a distruggere completamente ciò che resta della tradizione spirituale e culturale del nostro popolo, che punta a creare una società sempre più multietnica e decadente, in cui siano riconosciuti come naturali i matrimoni tra omosessuali e in cui sia concesso a tali coppie di adottare bambini. Una sinistra antimeritocratica, che continuerà a porre alla guida della società i meno valorosi ed i più incapaci, rovesciando le naturali gerarchie. Una sinistra mortifera e forcaiola, che offrirà alla nostra gioventù amoralità, debolezza e droga libera in abbondanza, e che non esiterà ad eliminare con metodi polizieschi ogni forma di opposizione nazionale in nome di un antifascismo isterico e settario.


    E' per questo che FORZA NUOVA ritiene assolutamente necessario scendere fin da subito in piazza contro il Governo Prodi, i poteri forti e le politiche antinazionali delle sinistre.


    Il punto d’incontro per tutti è fissato alle ore 16.00 in Piazza Prefettura, negli immediati pressi di Corso Vittorio Emanuele. Da qui il corteo si snoderà per le vie del centro cittadino, per poi concludersi con un comizio finale.

    Al corteo potranno partecipare tutte le associazioni ed i partiti d’area che ne faranno richiesta in maniera preventiva, ovvero nei giorni precedenti alla manifestazione, contattando l’indirizzo e-mail: info@forzanuova.ba.it. Non sarà ovviamente concessa l’esposizione di striscioni non preventivamente resi noti alla locale segreteria di FORZA NUOVA.



    Per ulteriori informazioni, contattare:
    info@forzanuova.ba.it
    studenti@forzanuova.ba.it



    Foto di Verona 27/05
    Stesso tema.





















  2. #2
    Partito Democratico
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    RIGURGITO ANTIFASCISTA 99 POSSE
    (Persico, Jovine, Messina)

    Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti
    vanno per la strada tutti fieri ed impettiti
    si sentono virili atletici e puristi
    sono merda secca al sole luridi fascisti
    Domenica allo stadio tutti a sfogare
    frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
    obbedire ad un potere strumentale al capitale
    sissignore mi dispiace ho fatto molto male
    Cala la notte e messe a posto le cartelle reggono i calzoni con due comode bretelle
    rasano la testa l’anfibio bene in mostra coltello nella tasca e incomincia poi la giostra
    Drogato negro, frocio comunista pervertito terrone punk’ a bestia sadomaso travestito
    è inutile nasconderti sarai individuato e nel cuore della notte sarai sprangato
    20 a 1 è la tua forza fascio infame
    ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame non ti fai vedere in faccia
    non serve a niente con la tua puzza di merda ti distinguo tra la gente rit.
    C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista
    Stai a sentire verme schifoso tu non mi campi a lungo ti mando a riposo c’è una sola violenza che posso accettare lotta di classe contropotere Violenza dettata da necessità necessità oggettiva quella di poter campà’ Campare liberato dal lavoro salariato ma la tua violenza l’ho già spiegato è l’azione più eclatante miserabile e impotente di chi non può far niente disprezzato dalla gente rit. C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista Sei il braccio armato del padronato che ti succhia fino all’osso e poi sei sei licenziato miserabile servo dei servi di potere tu questo lo sai bene e ti fa incazzare vuoto come un cesso non ti sai organizzare vigliacco depresso ed incominci a picchiare dite rivoluzione fottutissimi vermi ma siete solo servi dei servi dei servi "Servi dei servi dei servi nulla può smentire la parola dei bastardi generati come automi o peggio bene di consumo sistematicamente MERDA per chi vende immagini ricicla stereotipi a reti unificate per la brava gente l’informazione di regime non vede e non sente niente non si parla di chi è picchiato bruciato mentre il fascista oggi è guardia dello stato in nome di un valore finto uccide per istinto come bestie feroci accecate dalla tua idiozia 99 POSSE e ZOU antifascismo militante senza tregua la sola costante in culo a quella gente che pensa incoerentemente per questo chi mi ascolta non mi darà ascolto l’unico fascista buono è il fascista morto" rit. C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista Dico non mi provocare dico non mi provocare dico stammi lontano dico vattene a cacare dico se mi incontri per la strada incomincia a scappare tieni bene a mente dico non dimenticare Tocca i compagni e sò’ cazzi da cacare mi puoi fare l’agguato mi puoi sprangare ma i compagni sono tanti ti verranno a cercare in massa di giorno per fartela pagare E allora non si scappa non c’è niente da fare la rabbia dei compagni non la si può fermare come non si può fermare il proprio stesso respirare lottare e respirare perché è quello che siamo respiri per non morire lotti per continuare a campare La lotta continua va avanti si evolve e dopo tanti anni di infamie e di vergogne sarete ricacciati per sempre nelle fogne rit. C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista C’ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:26
  2. Liberare l'Italia: Manuale delle riforme per la XVII legislatura
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 19:11
  3. Liberare Faith, liberare tutte!
    Di MicheleSchirru nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-10, 13:37
  4. Parte da Catanzaro l'insorgenza per liberare l'Italia
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 23:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-05, 17:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito