Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Scire est posse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Unione Devastante. Tutte Errate Le Critiche Di Bianca Zucchero.

Fassino e i DS ancora una volta dimostrano grande feeling col territorio. I diessini sindaci si confermano con percentuali bulgare.
    i DS e l'Ulivo avanzano ovunque e sono sempre più l'asse portante della coalizione.
    Male Bianca Zucchero, ancora una volta sconfitta nelle previsioni e umiliata dal popolo sulle critiche all'ottimo Walter, strariconfermato...
    Prodi for president

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrcage
    Fassino e i DS ancora una volta dimostrano grande feeling col territorio. I diessini sindaci si confermano con percentuali bulgare.
    i DS e l'Ulivo avanzano ovunque e sono sempre più l'asse portante della coalizione.
    Male Bianca Zucchero, ancora una volta sconfitta nelle previsioni e umiliata dal popolo sulle critiche all'ottimo Walter, strariconfermato...

Ahahahahah che esempio del cavolo! proprio l'antitesi di quanto affermi!
    Se ha vinto il modello Roma non ha vinto il modello DS! Perché proprio oggi Walter ion una serie di interviste sostiene di sentirsi sempre meno uomo di partito, auspica la creazione del partito democratico affermando ESATTAMENTE quanto ho scritto io sull'argomento solo pochi giorni fa e cioè che il partito democratico non si crea partecipandovi con i propri distintivi di partito e relativo elettorale ma fondendocisi per formare una unica grande coalizione.
    A MRCAGE, CAMBIA MESTIERE!!!!!!
    Grazie dell'onore per evere aperto una discussione a me dedicata peraltro...
    E Chiamparinoi che rivendica di essere di centro....
    Semmai ha vinto la Margherita e la Sinistra esce sconfitta. D'altronde al 67 e 61% non ci si arriva se non si guarda soprattutto al centro! E' la sinistra che è morta infatti! E io che ho sempre sostenuto?
    Copme dicevaa Benigni al povero Occhetto: cambiate nome perché col 17% non andate da nessuna parte!

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi per arrivare al 67 serve solo il centro giusto?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    quindi per arrivare al 67 serve solo il centro giusto?

L'ha detto Chiamparino che è di centro mica io...
    A Roma i moderati per Roma è arrivata al 4,4%...
    E si fa il partito democratico con la Margherita e questo DS tutto si potrà sostenere meno che sia un formazione a forte connotazione di sinistra...

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    L'ha detto Chiamparino che è di centro mica io...
    A Roma i moderati per Roma è arrivata al 4,4%...
    E si fa il partito democratico con la Margherita e questo DS tutto si potrà sostenere meno che sia un formazione a forte connotazione di sinistra...
    Per tua informazione, la Margherita a Roma vale l'8%. 34 meno 8 quanto fa?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Per tua informazione, la Margherita a Roma vale l'8%. 34 meno 8 quanto fa?

Già forse Roma è più a destra della Margherita visto che i moderati per Roma gli hanno preso almeno il 4% dei voti...
    Certo siete eccezionali a prendere di una argomento o un evento solo ciò che vi fa comodo e deludere tutti quelli che non sono strumentalizzabili pro domo propria!

Sconcertato.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Già forse Roma è più a destra della Margherita visto che i moderati per Roma gli hanno preso almeno il 4% dei voti...
    Certo siete eccezionali a prendere di una argomento o un evento solo ciò che vi fa comodo e deludere tutti quelli che non sono strumentalizzabili pro domo propria!
    ma che ragionamenti stai facendo? anche tu prendi SOLO quello che ti fa comodo.

ma non ti stufi mai di contestare tutto e tutti? lo dico per te, eh ...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

ma che ragionamenti stai facendo? anche tu prendi SOLO quello che ti fa comodo.

ma non ti stufi mai di contestare tutto e tutti? lo dico per te, eh ...

Io ho espresso una precisa valutazione (che una parte di quel 7% in meno della Margherita sia andato agli ex del centro destra).
    Dal che si evince che l'uomo di sinistra Veltroni imbarcando i moderati di Michelini abbia soprattutto nuociuto (come era ovvio prevedere) a quelli che dovranno costituire il partito democratico spostando peraltro la sua coalizione più a destra.
    Tu quali valutazioni fai oltre ai giudizi su di me dei quali non ci potrebbe fregar di meno?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    faccio presente che fra i primi 6 eletti della Lista Ulivo per Veltroni i primi 5 sono della Margherita.

Appunto, non dei DS visto che MRCage ha aperto questa discussione ascrivendo il maggior merito della vittoria proprio a loro...

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmnq, nn so se avete letto le dichiarazioni del Chiampa oggi su Repubblica sul fatto che lui oramai nn si senta più di sinistra, ma di centro, e che quello deve essere il percorso del PD...io le ho trovate francamente agghiaccianti, da uomo (ragazzo) che di sinistra è fiero di essere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima