Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 212
  1. #101
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la Fabbrica del Programma del Centro Sinistra ideata da Danny ritengo che le 2 persone migliori per il confronto con il resto della sinistra di pol siano:
    il sottoscritto, in qualità di presidente
    Bohemiankiller, in qualità di responsabile riforme istituzionali(con il supporto di Repubblica, dato che ha preparato una riforma della costituzione davvero ottima)

    Se qualcuno ha altri nomi li citi entro l'11 Giugno!

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Per la Fabbrica del Programma del Centro Sinistra ideata da Danny ritengo che le 2 persone migliori per il confronto con il resto della sinistra di pol siano:
    il sottoscritto, in qualità di presidente
    Bohemiankiller, in qualità di responsabile riforme istituzionali(con il supporto di Repubblica, dato che ha preparato una riforma della costituzione davvero ottima)

    Se qualcuno ha altri nomi li citi entro l'11 Giugno!
    Ma io non posso ho 4 esami da qua sino a luglio e pol sta diventando una droga da cui devo disintossicarmi in qualsiasi modo

  3. #103
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Ma io non posso ho 4 esami da qua sino a luglio e pol sta diventando una droga da cui devo disintossicarmi in qualsiasi modo

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Ma io non posso ho 4 esami da qua sino a luglio e pol sta diventando una droga da cui devo disintossicarmi in qualsiasi modo
    come te capisco!!!
    Allora mettiamo repubblica al posto tuo?

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si mettiamo repubblica ..........se io non passo sti esami qua perdo la casa visto che devo avere un certo tot di crediti ogni anno per confermarla e di fare traslochi a settembre non ho alcuna voglia.............. ne sopratutto di dovermi spostare dal centro che più centro non si può per andare in periferia che mi fa rabbrividire

  6. #106
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    si mettiamo repubblica ..........se io non passo sti esami qua perdo la casa visto che devo avere un certo tot di crediti ogni anno per confermarla e di fare traslochi a settembre non ho alcuna voglia.............. ne sopratutto di dovermi spostare dal centro che più centro non si può per andare in periferia che mi fa rabbrividire
    Ehi, mal che ti vada io ho un letto in più in camera ..

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Ehi, mal che ti vada io ho un letto in più in camera ..
    gaurada declino anzi vado a rituffarmi sui libri

  8. #108
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    come te capisco!!!
    Allora mettiamo repubblica al posto tuo?
    In che cosa consisterebbe il ruolo esattamente e quanto tempo al giorno porterebbe via circa? (non nascondo che anche io ho 5 esami, ma se tutto va bene un po' di tempo al giorno la trovo tranquillamente)

  9. #109
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo in pieno con l'analisi del presidente, e faccio gli auguri per i delegti della "fabbrica"!


    Mi permetto di scrivere da "tesserato" una mia riflessione in merito all'avventura della Sinistra Laica su Pol.


    Sono convinto che attraverso i grandi principi che legano le anime della sinistra, gli uomini "di buona volontà" riusciranno a stendere un programma comune ampiamene condiviso, sempre coscienti che è necessaria una contemperazione di interessi: da un lato il fatto che nessuno ha il diritto di farci le analisi del sangue (cito benfy che ha dato una definizione perfetta!) e dall'altro che il nostro impegno per l'Unione comporta necessariamente dei compromessi; compromessi che ovviamente ricadono su tutti i partiti.

    La Nuova Frontiera Democratica è un progetto importante; l'obiettivo è quello di riunificare le istanze riformiste, progressiste, democratico-liberali e repubblicane che si sono inevitabilmente fratturate e sparse (nella politica reale) oltre cinquant'anni fa.
    Tanto il progetto è importante, tanto il percorso è difficile: molti non capiscono (o non vogliono capire) l'importanza di questa realtà politica, e spesso, forse prendendosi troppo sul serio, arrivano a contestare persino l'esistenza di una vera e propria "Sinistra Liberale" , quasi che i vari Rosselli, La Malfa, Parri, Bobbio, Calamandrei......non fossero mai esistiti. Quasi che il loro sacrificio durante la Resistenza e dopo, durante la stesura della Costituzione, non fosse stato fondamentale.


    Ai nuovi iscritti lancio un invito: facciamo valere le noste idee ed i nostri principi con la stessa dignità, la stessa eleganza, lo stesso rispetto per chi non la pensa come noi e la stessa tenacia che contraddistingue i nostri padri nobili; in questa maniera dimosteremo forza e buona fede agli alleati e agli avversari politici.
    Combattiamo per l'Unità delle Sinistre, non perchè si vuole scimmiottare la realtà parlamentare, bensì perchè si vuole andare "oltre" quest'ultima: dimostriamo a noi stessi e al resto di Pol che NFD è una sigla capace non solo di riunificare le anime azioniste, ma anche di rappresentare il collante necessario ed indispensabile per una vera forza di governo.

    La strada è lunga, e i detrattori sono molti: dalla nostra abbiamo la sicurezza e la nobiltà delle nostre idee. Questo ci conforta e ci spinge ad andare avanti!

    Avanti tutta!

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    E se in vista delle elezioni di settembre-ottobre aprissimo il Congresso pre-elettorale in Giugno fino al voto, in modo da fare una specie di "Fabbrica del Programma" che sforni massimo una decina di punti per un manifesto elettorale magari condivisa da tutta la coalizione di Sinistra? (intendo dire anche PMQ)
    scusa ma chi e' in vacanza?
    io sono via anche in giugno tra breve vi comunichero' anche le date.

 

 
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Coordinamento Permanente PDS
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 00:06
  2. Coordinamento Permanente Gruppo Parlamentare PDS
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 21:07
  3. Regioni: costituito coordinamento permanente del Sud
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-05, 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito