Fornire le motivazioni e votare
Sì
No
Sesso?


Fornire le motivazioni e votare


Per me i DS, un partito di un falso moralismo intollerabile che pur non essendo più comunista conserva il peggio della mentalità comunista.
Arroganza,razzismo culturale, falso moralismo , mentalità ipocrita e un atteggiamento viscido nella maggior parte dei militanti,gente disposta a tutto per il potere.


PDCI: Lo squallore di Diliberto, la pelata di Rizzo e l'incompetenza ideologica di Bianchi sono solamente il volto di un doppione di rifondazione che sta lì solamente per far affluire i suoi voti ed i suoi "no" al Mortadella.
Direi Fiamma Tricolore o Forza Italia alla pari... ma perchè non ci sono nelle voci??


I Verdi, che più che verdi sono rossi... e che scambiano l'ecologia con il luddismo. A molti di loro probabilmente piacerebbe che una grossa calamità naturale o una guerra sterminasse un terzo o giù di lì della popolazione mondiale, per lasciare "intatti" gli ecosistemi.


Perché sei sul forum della CdL?Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
Ciò non toglie che chi è di destra in teoria odio tutti i partiti avversari, ma il vero odio lo tiene per un partito che stà dalla stessa parte...Originariamente Scritto da UgoDePayens
Poi mancano secondo me i partiti realmente più odiati dalla Cdl come la Lega Autonomia Alleanza Lombarda e il Partito Pensionati.... senza dimenticare Panto....


dipende dal punto di vista.
per giudicare i DS consiglio una bella visita allo yacht di d'alema, e alla sua abitazione al centro di roma al modico costo d'affitto di euro 100(cento) al mese.
RC poteva essere un'alternativa al sistema, eppure dal 56 hanno di fatto rinunciato alla lotta di classe, tenendo pero' bene in vista un simbolo di criminali.
la RnP....capirai.
un coacervo di ultraliberisti e gente favorevole a droghe e, a quanto si dice, anche pedofilia.
con un capo che negli anni 70 appoggio' israele.


Perchè ci si riferisce ai partiti avversari.Originariamente Scritto da Repubblica


Io odio i DS. Nel loro cuore, sono comunisti. Almeno il PRC e vantaggioso per noi quando faranno cadere il governo Prodi, ma i DS..... Già mi viene da vomitare.