Kiko invita tutti.....
All'incontro mondiale delle famiglie a Valencia dall'1 al 9 Luglio.
Il 10 Luglio incontro con gli iniziatori.


Proponiamo la traduzione della lettera in spagnolo che Kiko, Carmen e Padre Mario hanno inviato alle comunità per il V Incontro Mondiale delle Famiglie in terra di Spagna, a Valencia dal 1 al 9 Luglio prossimi.


Cari fratelli: la pace, la allegria e la consolazione dello Spirito Santo sia con voi.

Come tutti sapete, il Santo Padre Benedetto XVI verrà in Spagna per l’incontro mondiale delle famiglie. Data la situazione del mondo e, soprattutto, della Spagna dove è in atto un attacco terribile alla famiglia, pensiamo che sia fondamentale la vostra presenza.

Noi terremo un incontro il giorno seguente nello stesso luogo del Santo Padre, che ci è stato concesso dalla Diocesi. Lo presiederà l’Arcivescovo di Valencia, Mons. Agustin Garcia Vasco, accompagnato dal Card. Lopez Trujillo e da molti Cardinali e Vescovi. In questo incontro chiederemo famiglie per la missione che Dio susciterà per la nuova evangelizzazione : sarà un frutto meraviglioso dell’incontro con il successore di Pietro. Saranno offerte al Santo Padre.

Penso, cari fratelli, che il Signore ci sta dando tante grazie straordinarie, come la “Missio ad gentes” come l’incontro con il Papa a Roma, dove il Santo Padre inviò 200 famiglie e i sette sacerdoti che inizieranno in Europa la missione per i non cristiani.

Animo! Il Signore ci concede il più grande e meraviglioso della vita, come il poterli accompagnare nell’annuncio del Vangelo.

La Santa Madre del Signore, la Immacolata Vergine Maria che ha iniziato questo Cammino e che sempre ci aiuta, questo cerca dal vostro cuore aiutandoci a portare Cristo e, con Lui, salvare questa generazione.

“Sempre pieni di speranza” come dice San Paolo , proseguiamo nella nostra strada fissando gli occhi in Colui che ci aspetta nella sua Gloria.

Pregate per noi e, soprattutto,per me che sono un peccatore.


Kiko Arguello Carmen Hernandez P.Mario Pezzi


PS: L’incontro si terrà Lunedì 10 Luglio alle 8 della sera quando
Il calore si starà attenuando