con la differenza che quello di 7 anni ci costa il doppio di quello a vita, a noi contribuenti :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
Visualizzazione Stampabile
con la differenza che quello di 7 anni ci costa il doppio di quello a vita, a noi contribuenti :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
ma indegna de che? son curioso di capire cos'avrebbe di indegno una dinastia che conta fra i suoi membri valorosi condottieri che hanno portato un piccolo regno con capitale CHambery ad un regno nazionale con capitale Roma...Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Se pensiamo che i fascisti a fondare la Rsi si son fatti fregare dai nazi Trento, Bolzano, Belluno e la Venezia Giulia, mi paiono leggermente più indegni i secondi.
comunque domani, come tutti gli anni, il Tricolore con lo stemma della Casa Savoia sventolerà dal mio balcone, in spregio al referendum truffa.
naturalmente, la cosa più importante è che è anche il I venerdì del mese, festa del S. Cuore :D
però leggendo mi viene una domanda: perchè così tanta gente non considera questa festa? colpa delle persone o della festa?
fra tutti emanuele filiberto il duca testa di ferroCitazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
ma la maggior parte della gente dreyer considera la Pasqua per la scampagnata, il volgo non fa testo lo sai anche teCitazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
Per me il 2 giugno è la festa della Repubblica e giorno di vacanza...........
hai ben detto :DCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
tuttavia, se per le feste religiose la cosa è relegabile nell'ambito dell'ateismo, nmi interessava capire come mai non sono sentite le feste civili.
Niente...una delle solite festività del cavolo buone solo a ricaricare un pò le batterie.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Skarm
niente dal punto di vista politico. So solo che in quel giorno, 60 anni fa, vi fu l'inaugurazione della Repubblica anti-fascista italiana con un referendum taroccato.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero