con la differenza che quello di 7 anni ci costa il doppio di quello a vita, a noi contribuentiOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()

con la differenza che quello di 7 anni ci costa il doppio di quello a vita, a noi contribuentiOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()

ma indegna de che? son curioso di capire cos'avrebbe di indegno una dinastia che conta fra i suoi membri valorosi condottieri che hanno portato un piccolo regno con capitale CHambery ad un regno nazionale con capitale Roma...Originariamente Scritto da c@scista
Se pensiamo che i fascisti a fondare la Rsi si son fatti fregare dai nazi Trento, Bolzano, Belluno e la Venezia Giulia, mi paiono leggermente più indegni i secondi.

comunque domani, come tutti gli anni, il Tricolore con lo stemma della Casa Savoia sventolerà dal mio balcone, in spregio al referendum truffa.
naturalmente, la cosa più importante è che è anche il I venerdì del mese, festa del S. Cuore![]()

però leggendo mi viene una domanda: perchè così tanta gente non considera questa festa? colpa delle persone o della festa?
fra tutti emanuele filiberto il duca testa di ferroOriginariamente Scritto da Dreyer
ma la maggior parte della gente dreyer considera la Pasqua per la scampagnata, il volgo non fa testo lo sai anche teOriginariamente Scritto da Dreyer

Per me il 2 giugno è la festa della Repubblica e giorno di vacanza...........

hai ben dettoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
tuttavia, se per le feste religiose la cosa è relegabile nell'ambito dell'ateismo, nmi interessava capire come mai non sono sentite le feste civili.

Niente...una delle solite festività del cavolo buone solo a ricaricare un pò le batterie.Originariamente Scritto da pensiero
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

niente dal punto di vista politico. So solo che in quel giorno, 60 anni fa, vi fu l'inaugurazione della Repubblica anti-fascista italiana con un referendum taroccato.Originariamente Scritto da pensiero