User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    «Con la lista unica avremmo vinto le elezioni»
    «È ora di costruire un solo partito del centrodestra. Gli elettori chiedono di scegliere tra due blocchi»
    Parla la leader di Azione Sociale Alessandra Mussolini. All’orizzonte un riavvicinamento ad Alleanza Nazionale
    di SIMONA CAPORILLI IL PARTITO unico? La Mussolini dice sì. Forse potrebbe essere l’unica soluzione per farla riavvicinare ad An e agli altri partiti della Cdl creando, in questo modo, due blocchi contrapposti. Un partito unico (probabilmente prenderà il nome di partito della Libertà) che, secondo la leader di Azione Sociale dovrebbe sì partire dal basso ma accompagnato, allo stesso tempo, da direttive nazionali. Cdl: a Roma l’affluenza è arrivata al -20%. Fi è in crisi. Perché? «Fi sconta il fatto che quando non c’è un impegno in prima persona di Berlusconi... Il mio "no" deciso è rivolto alla Lorenzin, che ha parlato di una campagna elettorale troppo spinta a destra. Assolutamente no. Un’idea buona (e scartata), era quella di fare una lista unica ma, anche in questo caso, non c’è stato l’impegno di tutti gli alleati. Inoltre quando sono andata alla conferenza stampa, il giorno dopo le elezioni, non ho visto esponenti di spicco di Fi». C’era la Lorenzin per Forza Italia. «Un caso emblematico per quanto riguarda il discorso "donne". Se il centrodestra avesse vinto avrebbero mandato una donna in conferenza? Non credo. Sicuramente avremmo visto arrivare gli alleati uomini. Guarda caso in quella conferenza c’erano tante donne: io, la Lorenzin, Donatella Poselli». La ricetta? «La gente vuole vedere due grandi blocchi: in piazza del Popolo la gente veniva e mi diceva "vogliamo un unico schieramento". Anche i partiti più piccoli potrebbero contribuire». Si riferisce al Partito della Libertà? «Alemanno è stato il candidato unitario: anche in Comune riusciremo a fare un’opposizione uniti e non divisi. Lui ora ha parlato di un partito unico che nasca dalla base, io credo però che ci sarà bisogno di direttive nazionali». Lei vorrebbe farne parte? «Se si parla di marciare uniti contro quello che sta facendo la sinistra... quando si parla di scelte di tradizioni e di valori... Credo che sarebbe un po’ difficile e velleitario dire di non volerne entrare a far parte: una mia scelta in senso contrario al partito unico potrebbe anche non essere compresa dagli elettori. Se continuiamo a marciare soli e se continuiamo ad andare avanti con una logica narcisistica potrebbe diventare complicato». Le donne messe all’angolo dagli stessi partiti? «No, non credo. Forse le donne a differenza degli uomini non fanno questo mestiere a tempo pieno». Prima la famiglia, poi la politica? «Non prendiamoci in giro, le donne devono scendere a compromessi. Quando una donna ha famiglia ha una propria responsabilità e fa due o tre lavori insieme». Le "quote rosa" non bastano? «Le famose quote rosa rischiano di dare sempre e comunque agli uomini la possibilità di fare delle donne una sorta di "specchietto per le allodole" togliendo spazio alle candidate più valide. Queste ultime, fortunatamente, riescono sempre a imporsi grazie al proprio e personale impegno». La soluzione? «Lavorare e cercare di organizzare meglio i tempi, che devono essere più brevi ed elastici, coinvolgendo le donne in ogni ambito. Non ci siamo mai chiesti come mai le donne non siano mai state accusate di corruzione?».

    giovedì 1 giugno 2006


    Il tempo

    Che schifo...

  2. #12
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..la creazione del partito unico del CDX può anche tornarci utile..

  3. #13
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Che c'è di nuovo? La Nipotini cerca la poltrona, lo stipendio e la pensione, come sempre.

    Di nuovo c'è che a Roma la sora Floriani ha preso più voti di Fiamma e FN-2 messi insieme.

    Questa va combattuta come un nemico, lei e chi la sostiene...


    TO BADOGLIATE !!!

  4. #14
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sothis
    Che schifo...
    Ma che ti aspettavi ?

    Da una che ha difeso le bandiere degli Stati Uniti e dello "stato" di "Israele" non potevamo aspettarci altro...

  5. #15
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    ..la creazione del partito unico del CDX può anche tornarci utile..
    Bravi, allora finitela di dire che siete contro il sistema

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra l'altro la Nipotini ha avuto un risultato pietoso. Visto che gli elettori di una certa parte non sanno disgiungere il voto, l'ex modella si è presa una porzioncina di quelli che volevano votare Alemanno e non AN. La riprova la si ha nelle municipali, dove non c'era questo problema, e dove AS arriva generalmente dopo la Fiamma.
    La Nipotini resta un grande bluff volgare sostenuto da qualche padrino di troppo.

  7. #17
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Bravi, allora finitela di dire che siete contro il sistema



    Non hai capito.

    Se si crea il partito del CDX (di centro...) automaticamente a destra si dovrebbero aprire degli spazi... per la DESTRA RADICALE.

    Capito mi hai?!

  8. #18
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista



    Non hai capito.

    Se si crea il partito del CDX (di centro...) automaticamente a destra si dovrebbero aprire degli spazi... per la DESTRA RADICALE.

    Capito mi hai?!

    La storia dell'apertura di immensi spazi a destra l'ho sentita più volte, la più clamoroso quando le dichiarazioni di Fini portarono (secondo alcuni) AN al centro e grazie al cognome della signora noi avremmo preso tutta la destra di AN, riunito la nostra area sotto uno storico e nostalgico cognome consegnando l'area ad un futuro migliore.
    Non voglio certo far polemica ma preferisco non farmi illusioni basandomi sulle mosse di altri...
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista



    Non hai capito.

    Se si crea il partito del CDX (di centro...) automaticamente a destra si dovrebbero aprire degli spazi... per la DESTRA RADICALE.

    Capito mi hai?!

    Non è sicurissimo.
    Primo: potrebbero contemporaneamente creare un partito di destra federato e commissariato (e ci finirebbe proiettata la Nipotini stessa)
    Secondo: al momento nella Destra Radicale c'è assenza di leaders, quadri, proposte, e, soprattutto, capacità di comunicazione.
    Gli spazi non bastano, per riempirli si deve agire su se stessi, e parecchio, prima.

  10. #20
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Tra l'altro la Nipotini ha avuto un risultato pietoso. Visto che gli elettori di una certa parte non sanno disgiungere il voto, l'ex modella si è presa una porzioncina di quelli che volevano votare Alemanno e non AN. La riprova la si ha nelle municipali, dove non c'era questo problema, e dove AS arriva generalmente dopo la Fiamma.
    La Nipotini resta un grande bluff volgare sostenuto da qualche padrino di troppo.

    Hai un bel coraggio...

    Se la sora Floriani ha avuto un risultato pietoso, come definisci il risultato della fiamma e di FN al quadrato ????

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 14:39
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 14:14
  3. Alessandra Mussolini ad Affari: "Sì alla Fed di Centrodestra"
    Di Gianfranco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 22:30
  4. Serena aderisce al partito di Alessandra Mussolini
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 01:28
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-04, 01:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito