Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'On. Carlucci e il senso dello Stato ...

Roma, 1 giu. (Apcom) - "Le polemiche e le divisioni all'interno del centrosinistra sulla parata del 2 giugno dimostrano la totale assenza di senso dello Stato di larghi settori della maggioranza". Lo dichiara in una nota la parlamentare di Forza Italia Gabriella Carlucci.

Ecco invece il suo, di senso dello Stato:

Data: metà ottobre 2001, parlando al cellulare sulla sua Porsche Carrera grigio metallizzato, Gabriella Carlucci non si ferma allo stop e su via del Tritone sperona un bus. Il conducente dell'Atac si ferma. Lei se ne va imboccando la corsia preferenziale. La giustificazione sulla polemica seguita all'incidente: «Siccome ho una Porsche e sono una donna di successo, allora per forza sono una stronza. Ecco la verità». Passa un anno. Febbario 2002, Gabriella Carlucci parcheggia il Carrera in via Frattina, nel pieno dell'isola pedonale, sosta vietata persino per chi ci abita. «Sono stata dal parrucchiere, mezz'ora il tempo di uno shampoo, cosa dovevo fare catapultarmi? Sono sei anni che ci vado, nessuno mi ha mai fermato, forse l'isola pedonale è nuova. Se bisogna pagare una multa la pagherò».

Ieri, stessa auto e nessuna dichiarazione a caldo. La deputata si è appellata al diritto della privacy e ha annunciato ricorsi alla magistratura per la diffusione della notizia della multa. «Tutta la vicenda nasce da un equivoco - si sfoga in un comunicato - non ho mai detto sono parlamentare il divieto non mi riguarda, ma al contrario ho sottolineato che ero diretta alla Camera per svolgere l'attività per la commissione cultura di cui faccio parte, e immaginavo che il ruolo di rappresentante delle istituzioni fosse tale da essere compreso tra le categorie esonerate dal blocco alla circolazione». E sul suo rifiuto di firmare il verbale, come i vigili hanno sostenuto, dice: «Non ho mai pensato di contestare l´infrazione una volta accertato il mio errore, ma ho solo manifestato il desiderio di ricevere a casa il verbale come ogni libero cittadino».

http://www.kataweb.it/articolo/80888...66E9DC4.back21

Azzardo una spiegazione: la Carlucci non vuole lasciarsi scappare l'occasione di parcheggiare la sua Porsche nella zona transennata di Via dei Fori Imperiali ...

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

la cosa più grave è che questa signora faccia parte della commissione cultura...

difensore di Gerusalemme
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E quindi?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la carlucci può giusto parcheggiare il carrera in una discarica e andare a piedi , non ha proprio il senso della ragione

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Roma, 1 giu. (Apcom) - "Le polemiche e le divisioni all'interno del centrosinistra sulla parata del 2 giugno dimostrano la totale assenza di senso dello Stato di larghi settori della maggioranza". Lo dichiara in una nota la parlamentare di Forza Italia Gabriella Carlucci.

Ecco invece il suo, di senso dello Stato:

Data: metà ottobre 2001, parlando al cellulare sulla sua Porsche Carrera grigio metallizzato, Gabriella Carlucci non si ferma allo stop e su via del Tritone sperona un bus. Il conducente dell'Atac si ferma. Lei se ne va imboccando la corsia preferenziale. La giustificazione sulla polemica seguita all'incidente: «Siccome ho una Porsche e sono una donna di successo, allora per forza sono una stronza. Ecco la verità». Passa un anno. Febbario 2002, Gabriella Carlucci parcheggia il Carrera in via Frattina, nel pieno dell'isola pedonale, sosta vietata persino per chi ci abita. «Sono stata dal parrucchiere, mezz'ora il tempo di uno shampoo, cosa dovevo fare catapultarmi? Sono sei anni che ci vado, nessuno mi ha mai fermato, forse l'isola pedonale è nuova. Se bisogna pagare una multa la pagherò».

Ieri, stessa auto e nessuna dichiarazione a caldo. La deputata si è appellata al diritto della privacy e ha annunciato ricorsi alla magistratura per la diffusione della notizia della multa. «Tutta la vicenda nasce da un equivoco - si sfoga in un comunicato - non ho mai detto sono parlamentare il divieto non mi riguarda, ma al contrario ho sottolineato che ero diretta alla Camera per svolgere l'attività per la commissione cultura di cui faccio parte, e immaginavo che il ruolo di rappresentante delle istituzioni fosse tale da essere compreso tra le categorie esonerate dal blocco alla circolazione». E sul suo rifiuto di firmare il verbale, come i vigili hanno sostenuto, dice: «Non ho mai pensato di contestare l´infrazione una volta accertato il mio errore, ma ho solo manifestato il desiderio di ricevere a casa il verbale come ogni libero cittadino».

http://www.kataweb.it/articolo/80888...66E9DC4.back21

Azzardo una spiegazione: la Carlucci non vuole lasciarsi scappare l'occasione di parcheggiare la sua Porsche nella zona transennata di Via dei Fori Imperiali ...
    Invece di riportare i soliti scritti di altrui parti perche' non pensi a come giustificare la liberazione di un assassino di un servitore dello stato italiano?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    la cosa più grave è che questa signora faccia parte della commissione cultura...
    forse meglio luxuria?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Vi dirò personalmente mi sembra anche logico quel che sostiene, i parlamentari hanno il treno e l'aereo spesati per "agevolare la rappresentanza" vorrei proprio capire perchè dovrebbero essere sotto blocco della circolazione... in fondo son pochissime autovetture (900) mica ha tanto senso essere così inflessibili... mi sembra un po' il caso del Vigile Melone...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nuno
    Invece di riportare i soliti scritti di altrui parti perche' non pensi a come giustificare la liberazione di un assassino di un servitore dello stato italiano?
    Perché ho aperto un altro argomento, bimbo.

Sei Off Topic. E non sei tu a decidere di cosa debba o non debba parlare un forumista. Chiaro?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Perché ho aperto un altro argomento, bimbo.

Sei Off Topic. E non sei tu a decidere di cosa debba o non debba parlare un forumista. Chiaro?
    E' il modo di fare, il tuo, di quelli che per anni hanno avuto un sogno ma che è svanito al sorgere del sole e, per fortuna di questo paese, non arrivera' al tramonto: ripeto off topic oppure no nulla cambia che questo governo come primo atto ha LIBERATO UN ASSASSINO DI UN SERVITORE DELLO STATO.

Che si appunti per la storia questa infamia: ora puoi dire quello che vuoi, nulla avra' mai piu' in futuro alcun valore.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nuno
    forse meglio luxuria?