Visualizzazione Stampabile
-
Ma il petting vale come pet therapy?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Stamattina abbiamo avviato un'altra novità in reparto: la pet therapy.
In pratica questa veterinaria ci ha portato due coniglietti, uno bianco (Berta) e uno marrone (Parruccone), e i bambini li hanno adorati!
Un bimbo si è tolto il ciuccio dalla bocca per darlo al coniglietto :D ,a un altro abbiamo promesso che dopo il prelievo gli avremmo fatto dare da mangiare un biscotto a Berta...insomma, una bella esperienza, ai piccoli è piaciuto tanto e credo diventerà una cosa settimanale...peccato che ho scoperto di essere allergica al pelo del coniglio! Ho starnutito tutta la mattina! :i
A Messina la pet therapy è avviata da molto tempo, e funziona molto bene.
informati: ricordo di aver scritto qualcosa in merito qualche anno fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ma il petting vale come pet therapy?
Dipende se il tuo ragazzo/a è un animale....:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
oh, le patate al forno sono pronte, dove sono berta e parruccone?
non fare l'animale etnia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Ma tutti tu li conosci gli squilibrati? :D
La cosa andò così: vidi questa gabbia con 6 -7 coniglietti nani e mi incuriosii e chiesi alla sorella della fid. del mio amico se non potessero diventare un problema, vitsa la proverbiale prolificità dei coniglietti nani.
E lei candidamente disse che ogni tanto ne ammazzavano qualcuno. Rimasi interdetto e domandai perché. E lei disse che in famiglia (:confused: ) se li mangiavano. Pare abbiano un sapore delicato e la carne tenera... :fru
Poi chiesi chi era il carnefice e lei senza scuorno disse che li uccideva lei con una martellata in testa e subito li faceva secchi. :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Un mio amico regalò i coniglietti nani alla ragazza.
La sorella della ragazza cominciò a ucciderli a martellate in testa per cucinarseli.
Ma che si mangiava? :confused:
http://www.djfl.de/entertainment/djfl/1040/104217b4.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Stamattina abbiamo avviato un'altra novità in reparto: la pet therapy.
In pratica questa veterinaria ci ha portato due coniglietti, uno bianco (Berta) e uno marrone (Parruccone), e i bambini li hanno adorati!
Un bimbo si è tolto il ciuccio dalla bocca per darlo al coniglietto :D ,a un altro abbiamo promesso che dopo il prelievo gli avremmo fatto dare da mangiare un biscotto a Berta...insomma, una bella esperienza, ai piccoli è piaciuto tanto e credo diventerà una cosa settimanale...peccato che ho scoperto di essere allergica al pelo del coniglio! Ho starnutito tutta la mattina! :i
ma non gliela facevi già tu la 'pet terapy' ai bimbi :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
ma non gliela facevi già tu la 'pet terapy' ai bimbi :confused:
non profanare una terapia importante agar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
i bambini sono ottimi, ma a quest'ora un pò pesantucci.
comunista!