Sono appena tornato da Chicago (ORD-DCA). Con grande mia gioia abbiamo volato con AA (non li ho presi io i biglietti). Questa compagnia la detestavo da tempo, ma era tanto che non ci volavo (OneWorld non mi risolve niente...).
Cmq il succo e' che a ritorno da ORD hanno bloccato tutti i voli per un ora (temporali.... che in realta' era solo pioggia). Il mio volo e' stato cancellato. Per farsi spostare su un altro volo bisogna chiamre un numero verde... (15 min di attesa), il personale AA non ti aiuta per niente. Dopo aver chiamato questo numero mi dicono che mi hanno messo sul volo DEL GIORNO DOPO!!! Un ritardo di 24 ore! ... Io dovevo tornare a scuola... ma vabbe, lasciamo stare. AA si rifiuta di dare alcun tipo di rimborso, niente albergo, niente cibo e niente riprotezione su altre linee. Abbandonati a noi stessi. Ci tengono pure le valiggie.
Alla fine tornati downtown a Chicago (decidiamo di andare ad un Westin a nostre spese) mi collego e trovo che c'era disponibilita' su un altro volo, li richiamo e mi cambiano il biglietto.
Il giorno dopo ad ORD, il volo e' in ritardo di un ora. Finalmente saliamo a bordo, ci stacchiamo dal gate e aspettiamo un ora per il decollo, fermi in fila (aveva ricominciato a piovere...).
In poche parole un incubo.