Grazie caro, tu sei, e rimarrai, sempre il mio "campo di raccolta" preferito...![]()

Grazie caro, tu sei, e rimarrai, sempre il mio "campo di raccolta" preferito...![]()

ma non ero io?Originariamente Scritto da Yggdrasill
mi tradisci così?

anche....Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()

Notare senza incrementare, contribuire, aprire dibattiti è solo deleterio.Originariamente Scritto da Yggdrasill
Forse, era meglio notare in silenzio e fare qualcosa per far cambiare.
Di poi, alcune "nostalgie" di presenze sono piuttosto vacue. Quelli che sono presenti (non contare me, ma gli altri) non credi di offenderli?
Saluti.

Posso comprendere la giovane Yggdrasill in un attimo di defaillances ed in un clima preferiale sfogarsi con amarezza.Originariamente Scritto da cristiano72
Te, ti comprendo poco... hai tutte le capacità di aprire discussioni interessanti e istruire di più i giovani. Fallo, dunque.
saluti.

Beh, ma tu sei, e sarai sempre, la mia anatra preferita. Ad ognuno il suo.Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
E poi tanto son tutti amori platonici: ho deciso di prendere i voti.
D'ora innanzi chiamami "sorella".
-->>http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=260899
http://www.politicaonline.net/forum/...990post4005990
Pace e bene paperella.

si scrive "i Voti"Originariamente Scritto da Yggdrasill
quegli altri sono na roba democratica![]()

Chiedo venia, Padre, per la mancanza. M'infliggerò per questo due sane sferzate ed una stretta del cilicio. Vado, mi fustigo, e torno.
Sempre sia lodato.![]()

Padre?Originariamente Scritto da Yggdrasill
semmai nonno fra un po' ...
![]()

Originariamente Scritto da angelo.nero
[...]Posso comprendere la giovane Yggdrasill in un attimo di defaillances ed in un clima preferiale sfogarsi con amarezza.[...]
Sì, certo, in via ipotetica vi è semprestrada migliore da percorrere e che spesso non viene individuata se non con colpevole, manchevole, ritardo: “errare umanum est…”
Del resto, come ho già avuto modo di rimarcare, questo è stato solo maldestro tentativo (ma, forse, non hai letto tutti i miei interventi in questo 3d), generatosi proprio al fine di produrre uno stimolo che, mi pare, abbia prodotto qualche bun effetto (o, almeno, la mia presunzione, ed il mio egocentrismo, così mi fanno credere). Se poi mi sono macchiata di reato di lesa maestà, urtando sensibilità talmente delicate dal rimaner ferite da tali, tutto sommato trascurabili, osservazioni, mi spiace di molto. Anche se, mi permetto di dubitarne, considerato che in tutto il fora ben altre sono le mancanze di rispetto che vengono amanite a piene mani, con generosità, instancabilmente e a più riprese, in ogni direzione. E questo, mi pare, nella totale indifferenza dei più. Ma può essere questa sia solo soggettiva impressione, dettata certo da una mia incapacità di fondo, può essere quindi tu abbia ragione. Mediterò. Per quanto, al momento, mi senta in scarsa sintonia col tuo pensiero.
Circa poi le nostalgie, essendo queste del tutto personali, penso di poterle rivendicare con diritto, soprattutto in considerazione del fatto che immagino a ben pochi tanga poi molto del il mio giudizio, forse a nessuno, per cui dubito questo abbia urtato la sensibilità di chi il mio pensiero tiene in nessun conto. Non ho del resto prodotto una classifica di preferiti, né proferito valutazioni negative ab personam ( se non rispondere in un paio di occasioni ad un giovane fumista che, come puoi ben constatare, non si è risparmiato, lui sì, di mancare di rispetto con somma maleducazione e a più riprese. Ma su questo soprassiedo ché non voglio rinfocolare oltre quella che potrebbe risultare una rissa col gatto del vicino: chi litigherebbe mai col proprio, o altrui, animale domestico?). Per cui mi si perdoni la mia irrinunciabile attitudine a volgere lo sguardo, con malinconia, verso il passato.
Ti ringrazio, infine, e poi chiudo questa mia chilometrica risposta (sto diventando logorroica ultimamente), per la bonaria comprensione verso le mie giovanili defaillances, però devo deluderti, ché non lo sono più molto, tanto da essere più prossima agli “anta” che agli “enta”. Nell’eventualità, comunque, il tuo fosse elegante modo di tacciare il mio, lo ripeto, maldestro tentativo, come sintomatico di una certa immaturità, dalla quale effettivamente non sono immune, mi permetto di farti notare che così facendo rischi a tua volta di risultare un poco offensivo anche tu. E, forse, il richiamare gli altri incorrendo poi nei loro stessi errori non è il modo migliore per esercitare le proprie capacità pedagogiche.
Saluti a te.