Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
ah beh, io questo lo so da sempre.
il mio voto e' ANZITUTTO contro Berlusconi.
e fintantoche' ci sara' quel guitto, nonche' ladro, di Belrusconi, con i suoi conflitti di interesse, la sua arroganza, la sua faccia,la sua tracontanza, la sua ignoranza, la sua attitudine a delinquere, il mio voto sara' sempre contro lui .
Il fatto veramente ridicolo è che la tua ideologia è più o meno condivisa anche da chi sta governando oltre che da una vasta gamma di elettori che sono stati manovrati nel voto da questo argomento.
Almeno ora mi hai confermato che le vostre chiacchiere sulla necessità della salvezza di una nazione o della volontà di far risorgere l'Italia sono solo tali.
Il vero significato del tuo voto e di quello di molti elettori è nella tua frase
Citazione:
...il mio voto sara' sempre contro lui.
E alla fonte della superficialità dell'elettorato esistono i vertici che ricavano un utile da questo, vediamo per esempio il verde Paolo Cento il quale, oltre a non aver nemmeno letto il programma elettorale da lui firmato, oggi ha dichiarato le vere priorità della sua linea politica. Abolizione della parata del 2 Giugno... Strano che non abbia nemmeno parlato del ridimensionamento di Mediaset...
La serietà al governo... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PINOCCHIO
La devolution non mi piace affatto ma visto che non passerà mai andrò a votare sì per dare comunque un segnale che c'è la necessità di un cambiamento.
Una volta fallito il referendum, se comunque i sì saranno abbastanza, non si potrà non tenerne conto nel dibattito politico e il centro sinsitra dovrà disuctere proporre delle soluzioni in materia.
Se i sì saranno troppo pochi sarà dura che si ricominci a parlare di riforme costituzionali.
quoto parola per parola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
quoto parola per parola
per una volta è ciò che timidamente penso anche io
-
se stravince il no,il giorno dopo i vari mastella sfileranno per dirci che non vogliamo il federalismo e che la costituzione è sacra ed intoccabile...mi pare peggio di un sorriso di berlusconi qualora si avverasse la remota possibilità della vittoria del si.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
:)
Tra l'altro aspetto di leggere (magari esiste e mi è sfuggito) un solo costituzionalista che non dica che è una schifezza di riforma.
C'è.
D'Onofrio.
Venduto e democristiano ma tale è.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
se stravince il no,il giorno dopo i vari mastella sfileranno per dirci che non vogliamo il federalismo e che la costituzione è sacra ed intoccabile...mi pare peggio di un sorriso di berlusconi qualora si avverasse la remota possibilità della vittoria del si.
credo che comunque vada il referendum il governo resterà. certo aiutare berlusconi proprio non mi va. però nemmeno avallare l'intoccabilità della costituzione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
credo che comunque vada il referendum il governo resterà. certo aiutare berlusconi proprio non mi va. però nemmeno avallare l'intoccabilità della costituzione
il governo resta perlomeno fin quando rubano la pensione,è ovvio
-
Il male che ne deriverebbe votando SI sarebbe incalcolabile, la lega in coma profondo, troverebbe linfa per sopravvivere...vogliamo questo?
Io NO.
In quanto a riformare la costituzione, ritengo che non ci sìano attualmente i presupposti per poterlo fare.
-
dove vuoi che vada la lega, te lo dice uno che c'era dentro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Il male che ne deriverebbe votando SI sarebbe incalcolabile, la lega in coma profondo, troverebbe linfa per sopravvivere...vogliamo questo?
Io NO.
In quanto a riformare la costituzione, ritengo che non ci sìano attualmente i presupposti per poterlo fare.
non so. non sono convinto