Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Io ci sono tornato l'estate scorsa, dopo 8 anni, ed è stata una delusione. Ci sarò rimasto forse troppo poco (3 giorni), perchè era solo la prima tappa di un viaggio in 5 paesi, ma ho avuto, come del resto la prima volta, l'impressione che, finita la parte culturale del giorno, alla sera se non fumi e non vai a puttane non ci sia altro da fare. La terza sera, per disperazione, io ed il mio amico ce ne siamo andati ad Utrecht (che secondo me è anche più bella).
Comunque sono stato anche a S. Sebastian anni fa, e non è che mi sia piaciuta granchè.
Io sono crollato a dormire alle 7 di sera perchè mi ero svegliato alle 4 (ero a Bruxelles all'epoca) e il mio amico veniva direttamente dall'Alaska. Così ci siamo alzati alle 6 e ci siamo goduti Amsterdam in un mattino autunnale, veramente suggestiva sui canali piccoli e grandi coi colori dell'autunno sugli alberi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Bella Barça,anche se forse è meglio andarci in primavera.
difatti non andiamo a Barcellona città ma vicino, in costa Brava, tra Loret e Barcellona...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Ma non avevi già preparato tutto per San Sebastian?
Perché invece di andare ad Amsterdam non ti fai una bella settimana di ritiro spirituale per rimettere a posto la zucca????
:)
Si,ci sono stati dei contrattempi e abbiamo dovuto cancellare.La zuca va bene cos' grazie. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
difatti non andiamo a Barcellona città ma vicino, in costa Brava, tra Loret e Barcellona...
Capito.Lloret non è proprio il tipo di posto che preferisco,ma se ti piace il genere è divertente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
fossi in te prenoterei per un paio di giorni di seguito una cabina sul ferry Hook of Holland-Harwich, traversata notturna, pieno di nimphos inglesi super zozzone che non chiedono altro che ubriacarsi e skopare.
:-01#44
Ahah,difficile:siamo pochi e in gruppo misto. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
fossi in te prenoterei per un paio di giorni di seguito una cabina sul ferry Hook of Holland-Harwich, traversata notturna, pieno di nimphos inglesi super zozzone che non chiedono altro che ubriacarsi e skopare.
:-01#44
questo è un grande consiglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Vabè, praticamente vai a Rimini. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Vabè, praticamente vai a Rimini. :D
:-0008n :-0008n
-
Giorno dopo giorno si fa sempre più consistente l'ipotesi di una vacanza in qualche isola greca. Una settimanella, secondo i preventivi, verrebbe sui 630 euro, compreso aereo ed albergo. Uhm... :cool:
Essendo una settimana a cavallo tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, inoltre, non graverebbe nemmeno sui bilanci visto che metà ferie verrebbe pagata con lo stipendio di luglio e l'altra metà con lo stipendio di agosto... Ri-uhm... :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Giorno dopo giorno si fa sempre più consistente l'ipotesi di una vacanza in qualche isola greca.
insomma nè tu ,nè o'rei avete intenzione di muovervi dall'italia...:-0008n