:DCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
non li uso perchè dovrei rifarli con le lenti graduate e non mi va di spenderci tutti quei quattrini per l'uso che ne fo...
ma poi si rovinano...Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
io quasi solo lenti graduate, e non li levo praticamente mai..:cool:
Lo so... :iCitazione:
Originariamente Scritto da lauraf
Vuol dire che a breve dovrò ricomprare un altro paio di occhiali rosa...:-01#44
non mi dirai che ricompri le cose identiche alle precedenti...:eek:Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
:confused: Quali occhiali da sole?Io non ho occhiali da sole.Non servono:-01#44
arf
No, no...lo dicevo solo per tutti i detrattori dei miei STUPENDI occhiali rosa che girano su questo forum! :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
Il mio problema è che non riesco mai a trovare occhiali da sole che mi stiano bene, perchè a me piacciono quelli grandi, ma ho il viso piccolo e mi stanno sempre malissimo...:ue
oddio, a me quelli enormi non e' che piacciono tanto..li prediligo di grandezza media e soprattutto indiscutibilmente origginali:D :cool:Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
http://www.designboom.com/eng/trend/eye/oakley.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da lauraf