Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Canon
ah lupo ma non ci devi provare?
passi a dare i consigli ora?come quelli che raccontano i loro ardori giovanili fuori i bar?
esatto.
-
Citazione:
Anna,nessun ammonimento.Ma scherzi?
Non intendere per capire il mio pensiero le risposte che ho scritto agli altri.Leggi solo quello che ti ho scritto.
Il grande piacere che si ha nel pensare ad una donna così vicina al "mio" modo ( lavori in corso per la giovane età) di pensare mi hanno offerto lo spunto per postare un parere.
Mi sono preso troppo sul serio,o forse il forum falsa molto,e avrai di sicuro maggiore sensibilità di me.
Sempre più rinnovata stima.
Per precisione ho iniziato a scrivere il primo messaggio(quello dell'ammonimento) al messaggio del Pretoriano.Per cui non vedevo quello che si scriveva.
Se avessi letto uno scapaccione non te lo avrebbe tolto nessuno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
se fai lo zerbino non ti ci sta.
"quando vai da una donna, porta il frustino"
Leggi l'altro messaggio.Ma quale frustino,a mani nude!
Anna si scherza eh!
-
Citazione:
Leggi l'altro messaggio.Ma quale frustino,a mani nude!
Anna si scherza eh!
stai migliorando, ma manca ancora la malizia nelle tue parole, che serve ad accrescere quell'alone di kmistero e intrigo intorno a te.
riprova.
-
Citazione:
Anna,nessun ammonimento.Ma scherzi?
Non intendere per capire il mio pensiero le risposte che ho scritto agli altri.Leggi solo quello che ti ho scritto.
Il grande piacere che si ha nel pensare ad una donna così vicina al "mio" modo ( lavori in corso per la giovane età) di pensare mi hanno offerto lo spunto per postare un parere.
Mi sono preso troppo sul serio,o forse il forum falsa molto,e avrai di sicuro maggiore sensibilità di me.
Sempre più rinnovata stima.
Canon, ti sono davvero grata della tua stima.
Comunque, ogni tanto va anche a me di giocare (soprattutto con certi miei 'ex-nemici' quali il buon Lupo1982 - che, birichino com'è, subito se ne approfitta...). "Essere superficiali - per profondità": ecco un ottimo precetto nietzscheano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Canon, ti sono davvero grata della tua stima.
Comunque, ogni tanto va anche a me di giocare (soprattutto con certi miei 'ex-nemici' quali il buon Lupo1982 - che, birichino com'è, subito se ne approfitta...). "Essere superficiali - per profondità": ecco un ottimo precetto nietzscheano.
mai prendersi sul serio, sempre sostenuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
mai prendersi sul serio, sempre sostenuto.
... e mai tirarsi indietro, però, quando c'è da lottare per la Causa.
-
Sarà stata la censura di Topolinia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
... e mai tirarsi indietro, però, quando c'è da lottare per la Causa.
basta definire "la Causa".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da metapolis
Sarà stata la censura di Topolinia
E allora: viva Macchianera!