User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 114 di 114
  1. #111
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    E quindi?

    Lode ai lavoratori Mediaset e alle cooperative.
    E quindi, i partiti al mio paese fanno i partiti e le cooperative fanno le cooperative, altrimenti si crea il conflitto di interessi e Marco Rizzo difende il monopolio mediaset delle frequenze contro Bertinotti che dice che mediaset deve dimagrire, mentre i posti di lavoro aumenterebbere eccome, altro che diminuire, se non ci fosse il monopolio mediaset!

  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah, Marco Rizzo ha fatto benissimo ad attaccare la Binetti, una dell' Opus Dei, l'organizzazione semiclandestina che appoggiò e tenne in piedi il regime clericofascista di Franco in Spagna. Come vedi, Marc0, anch' io non ho "nemici" e dò a Cesare quel che è di Cesare e a Rizzo quel che è di Rizzo.

  3. #113
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    E quindi, i partiti al mio paese fanno i partiti e le cooperative fanno le cooperative, altrimenti si crea il conflitto di interessi e Marco Rizzo difende il monopolio mediaset delle frequenze contro Bertinotti che dice che mediaset deve dimagrire, mentre i posti di lavoro aumenterebbere eccome, altro che diminuire, se non ci fosse il monopolio mediaset!
    Quello è un problema di conflitto di interessi.

    Per quanto riguarda " i partiti al mio paese fanno i partiti e le cooperative fanno le cooperative", il valore delle cooperative è anche politico. I partiti, tra l'altro, non vivono d'aria e hanno un sacco di società, ad esempio immobiliari per gestire il proprio patrimonio o cooperative per pubblicazioni, giornali, fare le feste di partito etc etc.

    Ci vogliono bravi gestori (manager) dietro a un partito, gestire i soldi, programmare le attività, finanziare convegni, ricerche, inchieste. Ci vuole chi faccia attività di ricerca dei fondi, finanziamenti, etc etc.

    Il tutto, ovviamente, nell'ottica della politica. Tra l'altro è un'ottima palestra per imparare a interfacciarsi con il resto della società.

  4. #114
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Ah, Marco Rizzo ha fatto benissimo ad attaccare la Binetti, una dell' Opus Dei, l'organizzazione semiclandestina che appoggiò e tenne in piedi il regime clericofascista di Franco in Spagna. Come vedi, Marc0, anch' io non ho "nemici" e dò a Cesare quel che è di Cesare e a Rizzo quel che è di Rizzo.
    ne prendo atto, ok.
    nel fatto della "fucilazione" non prendere i cazzeggi sul serio. io sono operaio contadino e meridionale. senza cultura. ritengo che la storia insegni che fucilatori, la classe mia venga fucilata. ra un cazzeggio che seguiva un altro cazzegio.
    saluti

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:55
  2. Mi sono rotto......
    Di legionario80 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 23:30
  3. mi sono rotto
    Di Pablo nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 22:01
  4. Mi sono rotto..........
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito