User Tag List

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114
  1. #11
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falcorosso
    Possibile che non si capisca il gioco, cercando di creare una spartiaque tra Rifondazione ed il movimento pacifista si tende a mettere da una parte un forza, criticata, ma pur sempre rappresentata dalla terza carica dello stato,e dall'altra il pacifismo che a questo punto sarebbe rappresentato solo da quelli che manifestano con quelli che bruciano le bandiere.
    E i cossutiani con il loro agire "per un pugno di dollari",
    perchè offendi? Cossuta non si è mai venduto, mai. ha fondato rifondazione, guarda, quando tutti sono confluiti nel PDS, lui si è sempre professato comunista. fanno veramente il gioco della destra,sinceramente, lo avete fatto voi a parere mio quando avete dato in mano il governo a Berlusconi. anzi con mle loro esternazioni stanno spianando la strada a tutto qyesto, per quqalche sporco voto in più stanno creando confusione, divisione, e dubbi, dubbi spavaldamente isinuati da tutti i media della detsra e non solo. non siamo noi che facciamo appello alla "legge" per eliminare il simbolo di rifondazione, bensi voi di rifondazione lo fate contro di noi a un mese dalle elezioni!So perfettamente che queste sono bugie, ma bugie scritte su tutti i media, bugie che insinuani dubbi, bugkie che sono rafforzate dalle loro dichiarazioni, bugie che ho appena sentito su tutti i TG di mediaset.non andiamo su mediaset, nomn usiamo cerone. fai autocritica, che sei piu serioCome si puo un politico che si definisce comunista prestarsi a tutto questo, con tanto di interviste?].questa non la commento, la storia di Cossuta si commenta da sola, non ha vbisogno di avvocati
    hasta siempre, un comunista

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le mie considerazioni su Rizzo e Robotti credo potrebbero essere considerate reato.

  3. #13
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman
    Capisco la rabbia che può prendere in situazioni come questa.

    La cosa che dispiace è che mi sembra che si stia abbandonando anche l'idea di un qualsiasi tipo di unione a sinistra...con le parole di oggi di diliberto ("spero che non nasca un partito democratico, il rischio è che non ci sia più la sinistra in Italia") si presuppone che l'idea di amalgamare la sinistra DS (in uscita dal partito democratico), il pdci e il prc in un'unica entità sia lontanissima dall'essere messa in atto.
    certo che se i rapporti sono cosi tutte le unioni non possono esistere.
    mi sembra che si attacchi cossuta rizzo diliberto.
    bene, che alleanza vuoi fare? poi si parla della figlia di cossuta. ma mi verrebbe da dire una parolaccia, mi fermo. il problema è che voi avete 6 correnti, e scissioni in ato o gia fatte. poi mi venite a parlare dei rapporti interni del pdci. avete altro a qui pensare, credo. io vorrei un tono conciliatorio, o lameno di comprensione, non essere trattato come il peggior nemico da voi. questo è tutto. non credo si possa fare una unione, esiste gia, basta confluirci. a Bertinotti gli era stata offerta anche la leader ship. la lista arcobaleno, per esempio. ma voi avevate altre mire: eliminare il pdci, con la vostra accusa e denuncia per il sombolo a un mese dalle elezioni, come se la falce e martello siano vostra prerogativa. a ognuno i suoi panni, sporchi da lavare.
    hasta siempre

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    hasta siempre, un comunista
    Ma dove vivi, Rizzo è omnipresente su mediaset, almeno due o tre volte al gg, forse gli pagano la cambiale per le sue esternazioni a loro favore, sempre fatte per sparlare di bertinotti.
    Cossuta voleva un partitno a lui fedele, voleva essere un padre padrone e voi ne sapete qualche cosa, avete dovuto fare una epurazione per toglierveli dalle palle.
    Personalemnte non ho mai considerato Cossuta un comunista, bensì solo un filosovietico, cosa per me distante miglia e miglia dal comunismo.
    Le notizie sulla sede arredata mesi prima sono note a tutti, ed anche i fondi dirottati dalla cgil chimici per il loro arredamento. ( come vedi sono molto preciso nelle mie affermazioni)
    Avete contribuito a fare una guerra, a bombardare un popolo, le sue fabbriche, inquinare i suoi fiumi, distruggere la sua economia, bombardare i civili in fuga dalla guerra,per non fare il gioco delle destre, di questo dovresti rispondere, e poi la scissione è stata fatta per fucilare alla schiena Prodi, e spianare la strada al baffetto, se non fosse così spiegami perchè non ci sono stati i voti per il Prodi due e d invece i voti per il dalema 1 ci sono stati tutti. All'oggi queste cose sono note a tutti, solo voi pcidini continuate a credere alle favole.
    Forse è per quello che Prodi si fida pochissimo di voi e molto poco di Dalema, sai i demo sono come gli elefanti, hanno la memoria lunghissima.
    Il vostro simbolo, nessuno di voi, militanti fideisti si è mai chiestio perchè il pds, propietario del marchio del vecchio PCI non ha mai nessuna opposizione per il vostro uso del simbolo stesso?, forse perchè il ritrovarsi due simboli comunisti nella scheda ha portato confusione e qualche ladrocinio di voti?
    Perchè a Rifondazione , quando la ha chiesto, il PDS lo ha invece rifiutato, minacciando cause legali?
    E chi parla di Cossuta, orami lo avte messo in un gulag con tutta la famiglia, parlo di Rizzo detto terminetor, il grande epuratore, l'uomo del capo, quando arrivava lui partivano el epurazioni nelle federazioni, ma già voi queste cose non le sapete, o se le sapete fate come i vecchi comun isti, i campi di concentro erano solo quelli dei nazi, quelli della siberia erano campi di rieducazione proletaria, belle favole vero, come quelle di oggi....

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    questo è tutto. non credo si possa fare una unione, esiste gia, basta confluirci. a Bertinotti gli era stata offerta anche la leader ship. la lista arcobaleno, per esempio. ma voi avevate altre mire: eliminare il pdci, con la vostra accusa e denuncia per il sombolo a un mese dalle elezioni, come se la falce e martello siano vostra prerogativa. a ognuno i suoi panni, sporchi da lavare.
    hasta siempre

    Cos'è che esisterebbe?? L'unica ipotesi fattibile di riunione è lo scioglimento del pdci e l'ingresso dei suoi militanti nell'attuale partito della rifondazione comunista come semplici iscritti, accettandone quindi pienamente lo statuto (e quindi anche il correntismo, sistema certamente perfettibile ma cento volte meglio del peronismo dilibertiano). Le basi al massimo possono essere queste, chiedere addirittura all'unico movimento di opposizione reale di sciolgiersi per tornare con Rizzo è pura fantascienza

  6. #16
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Cos'è che esisterebbe?? L'unica ipotesi fattibile di riunione è lo scioglimento del pdci e l'ingresso dei suoi militanti nell'attuale partito della rifondazione comunista come semplici iscritti, accettandone quindi pienamente lo statuto (e quindi anche il correntismo, sistema certamente perfettibile ma cento volte meglio del peronismo dilibertiano). Le basi al massimo possono essere queste, chiedere addirittura all'unico movimento di opposizione reale di sciolgiersi per tornare con Rizzo è pura fantascienza
    Fantapolitica. sono comunista come cossuta. rifondazione l' ha creata lui, il comunismo è nato in unione sovietica, castro è un partigiano e voi siete solo critici. volevate la poltrona, eccola, siete seduti alla camera. ora vi aspettano le leggi antipopolari da fare. questa è la verità.
    una volta si diceva mamma jotti, oggi mamma bertinotti.
    non cambia molto

  7. #17
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falcorosso
    Ma dove vivi, Rizzo è omnipresente su mediaset, almeno due o tre volte al gg, forse gli pagano la cambiale per le sue esternazioni a loro favore, sempre fatte per sparlare di bertinotti.
    Cossuta voleva un partitno a lui fedele, voleva essere un padre padrone e voi ne sapete qualche cosa, avete dovuto fare una epurazione per toglierveli dalle palle.
    Personalemnte non ho mai considerato Cossuta un comunista, bensì solo un filosovietico, cosa per me distante miglia e miglia dal comunismo.
    Le notizie sulla sede arredata mesi prima sono note a tutti, ed anche i fondi dirottati dalla cgil chimici per il loro arredamento. ( come vedi sono molto preciso nelle mie affermazioni)
    Avete contribuito a fare una guerra, a bombardare un popolo, le sue fabbriche, inquinare i suoi fiumi, distruggere la sua economia, bombardare i civili in fuga dalla guerra,per non fare il gioco delle destre, di questo dovresti rispondere, e poi la scissione è stata fatta per fucilare alla schiena Prodi, e spianare la strada al baffetto, se non fosse così spiegami perchè non ci sono stati i voti per il Prodi due e d invece i voti per il dalema 1 ci sono stati tutti. All'oggi queste cose sono note a tutti, solo voi pcidini continuate a credere alle favole.
    Forse è per quello che Prodi si fida pochissimo di voi e molto poco di Dalema, sai i demo sono come gli elefanti, hanno la memoria lunghissima.
    Il vostro simbolo, nessuno di voi, militanti fideisti si è mai chiestio perchè il pds, propietario del marchio del vecchio PCI non ha mai nessuna opposizione per il vostro uso del simbolo stesso?, forse perchè il ritrovarsi due simboli comunisti nella scheda ha portato confusione e qualche ladrocinio di voti?
    Perchè a Rifondazione , quando la ha chiesto, il PDS lo ha invece rifiutato, minacciando cause legali?
    E chi parla di Cossuta, orami lo avte messo in un gulag con tutta la famiglia, parlo di Rizzo detto terminetor, il grande epuratore, l'uomo del capo, quando arrivava lui partivano el epurazioni nelle federazioni, ma già voi queste cose non le sapete, o se le sapete fate come i vecchi comun isti, i campi di concentro erano solo quelli dei nazi, quelli della siberia erano campi di rieducazione proletaria, belle favole vero, come quelle di oggi....
    sembra di leggere "il giornale" non il thread dei rifondaroli.
    bah!

  8. #18
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Le mie considerazioni su Rizzo e Robotti credo potrebbero essere considerate reato.
    crtedo siano le stesse di Berlusconi, ma puoi esprimerle. siamo rivoluzionari.

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    crtedo siano le stesse di Berlusconi, ma puoi esprimerle. siamo rivoluzionari.
    Cazzo. Mi hai beccato. Sono una pericolosa quinta colonna forzaitaliota. Vado a farmi processare insieme a tutti gli altri controrivoluzionari del forum.

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    327
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un rimedio ci sarebbe... spingere per un ricambio generazionale dell'attuale classe dirigente dei due partiti comunisti in modo da avere una naturale e spontanea fusione.
    io, come falcorosso, mi sono rotto di queste frecciatine e di quelle stupide dichiarazioni quando giocano a chi è più comunista. ma la richiesta di unità mi sembra che provenga in maniera più forte dal pdci trovando un muro da parte di rifondazione.

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:55
  2. Mi sono rotto......
    Di legionario80 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 23:30
  3. mi sono rotto
    Di Pablo nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 22:01
  4. Mi sono rotto..........
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito