User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Zitto verduromane!

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    dall'amore per la terra...nascono solo buoni frutti...
    Poveri noi......

  3. #23
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infiammato
    Si è svolta a Bologna la festa della marijuana. Centinaia di fumatori si sono trovati in una vera e propria fiera interamente dedicata alla cannabis. Tra stand, cibo e musica, gli avventori hanno anche potuto fumare. Centinaia i gadget e decine i seminari sugli effetti della cannabis. Ospite della kermesse anche un medico svizzero finito in galera per avere somministrato ai pazienti farmaci a base di cannabis.


    L'evento ha raccolto l'adesione di una folla di "amatori". Molti giovanissimi, ma anche ultraquarantenni che non fanno mistero di usare abitialmente la marijuana. In sottofondo non poteva mancare la musica di Bob Marley. Ed anche se la manifestazione si presta a numerose critiche da parte dei proibizionisti, gli organizzatori hanno tentato di stemperare le polemiche offrendo agli avventori numerose opportunità di svago, tese ad alleggerire il tema. Ambienti raffinati, musica e comodità per fumare meglio.

  4. #24
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Il fatto che tu non le fumi non significa che non le fumano altre persone, anche della tua area politica.

    Le canne non fanno bene, ma sono sicuramente un mezzo di svago ampiamente praticato.

    A fronte di milioni di consumatori non si conosce un solo morto per cannabis.

    Non siamo i giudici degli altrui piaceri.

    Il vizio è il nome che attribuiamo agli altrui piacere.

    te l'ho gia detto. la cannabis non fa morire ne produce chissà quali patologie gravi, anche se provoca un certo danno sulla memoria.
    Il problema non è il tiro di spinello in se ma il fatto che ci troviamo di fronte ad una generazione che si tuona dalla mattina alla sera con quella roba li.
    Poi arrivano i santoni della libertà come te che parlano di legalizzazione e non ne veniamo fuori più. Quindi il mio atteggiamento è tutt'altro che da bigotto, non si può neanche non vedere il problema.
    serve una rivoluzione culturale nazionale su queste cose.

    lupo nero pure io parlo perchè so, ma è comunque evidente che qualcosa di anomalo c'è se una maggioranza di giovani passa le giornate a devastarsi con le canne.
    Non uccidono, non provocano (necessariamente) un passaggio a droghe più pesanti ma non puoi negare che tolgono la voglia di vivere attivamente la vita e provocano svogliatezza. se questo è positivo vedi un pò te.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    a me non provocano affatto svogliatezza.
    inoltre fumo quasi sempre erba e quasi mai fumo...e il loro "effetto" non è uguale...inoltre fumarsi degli spini in alcuni luoghi favorisce la conoscenza tra persone..non che io ne abbia bisogno.
    anche perchè preferisco fumare a casa...chiuso tra 4 mura...lontano da guardie e cagacazzi vari
    Me stai a fa veni' la voglia

  6. #26
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    a me non provocano affatto svogliatezza.
    inoltre fumo quasi sempre erba e quasi mai fumo...e il loro "effetto" non è uguale...inoltre fumarsi degli spini in alcuni luoghi favorisce la conoscenza tra persone..non che io ne abbia bisogno.
    anche perchè preferisco fumare a casa...chiuso tra 4 mura...lontano da guardie e cagacazzi vari

    fumare solo erba è peggio ancora, l'effetto non è uguale....ma l'erba "sballa" molto di più. poi è ovvio che dipende quanto fumi.
    Il problema è che non puoi considerare la questione solo dal tuo punto di vista, io vedo una gioventù sempre più apatica e disinteressata verso le il mondo che li circonda, se a questo ci aggiungi le canne la situazione non fa che peggiorare. La droga è l'arma del potere per distruggere completamente le nostre coscienze e se le nostre sono abbastanza forti da poter anche fumare una canna senza risentirne dal punto di vista del pensiero e della coscienza non bisogna credere che altri lo siano...
    ti sembra normale che io veda ragazzini di 13-14 anni che si tuonano di canne? io a quell'età a malapena scoprivo che cazzo era la sigaretta...questi sono gia dal marocchino a comprarsi il "fumo". E' la decadenza accellera il suo corso.

  7. #27
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    mica vero dipende da quale "fumo" fumi...un buon caramello o il charas...sono validissimi...a miei tempi poi qui c'era il ciocco...molto grezzo...gusto non buono ma ke ti spaccava in fretta e per questo molto in voga...io preferisco l'erba per gusto ed effetto...e naturalezza
    per fortuna non tocco quella roba da un bel pò e quindi non ho più interesse verso questi "argomenti".
    in ogni caso è vero quello che dici, comunque direi che non è il caso di aprire una discussione di questo tipo..



    No, non è normale, perchè a quell'età non hanno ancora la coscienza per decidere autonomamente come faccio io e milioni di altre persone.
    fumare per il piacere di fumare.
    fumare come bersi un buon vino

    si ma se ragioniamo secondo il vostro punto di vista, arriviamo al legittimare il fatto che i ragazzini prendano come normale questo comportamento con i risultati che sono gia sotto i nostri occhi...ragazzini di 13-14-15 che si fumano 10 canne al giorno. gioventù bruciata, apatica, priva di valori...una fetecchia insomma.
    e poi le canne non appartengono di certo alla nostra tradizione, anzi...è una cultura negroide che dovremmo ripudiare in quanto estranea al nostro bagaglio culturale. bersi un buon vino, magari italiano..è invece un piacere in sintonia con le nostre tradizioni ma è vero che anche l'alcool se abusato costituisce un problema.

  8. #28
    L'ultimo Zar
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    fumare solo erba è peggio ancora, l'effetto non è uguale....ma l'erba "sballa" molto di più. poi è ovvio che dipende quanto fumi.
    Il problema è che non puoi considerare la questione solo dal tuo punto di vista, io vedo una gioventù sempre più apatica e disinteressata verso le il mondo che li circonda, se a questo ci aggiungi le canne la situazione non fa che peggiorare. La droga è l'arma del potere per distruggere completamente le nostre coscienze e se le nostre sono abbastanza forti da poter anche fumare una canna senza risentirne dal punto di vista del pensiero e della coscienza non bisogna credere che altri lo siano...
    ti sembra normale che io veda ragazzini di 13-14 anni che si tuonano di canne? io a quell'età a malapena scoprivo che cazzo era la sigaretta...questi sono gia dal marocchino a comprarsi il "fumo". E' la decadenza accellera il suo corso.
    Quoto !!!

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scrive Avanguardista

    La droga è l'arma del potere per distruggere completamente le nostre coscienze

    A me sa tanto di paranoie e manie di persecuzione.

    Roba da complotto plutogiudaicomassonico.

    Torniamo alla realtà che è un argomento serio il commercio di stupefacenti e sostanze psicoattive.

  10. #30
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Scrive Avanguardista

    La droga è l'arma del potere per distruggere completamente le nostre coscienze

    A me sa tanto di paranoie e manie di persecuzione.

    Roba da complotto plutogiudaicomassonico.

    Torniamo alla realtà che è un argomento serio il commercio di stupefacenti e sostanze psicoattive.

    è un argomento serio e da tale va trattato. se leggessi i miei interventi dovresti sapere che se c'è una cosa che odio è la retorica anti-sistema fine a se stessa.
    ma chi muove le redini del narcotraffico se non i soliti noti a capo dei potentati economici? secondo te esiste una volontà di combattere il narcotrafico?
    proprio perchè il narcotraffico riguarda interessi che stanno molto in alto non si fa un cazzo per debellarlo e si studiano soluzioni per renderlo legale.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 301
    Ultimo Messaggio: 12-04-13, 11:37
  2. Bologna-Primo maggio, festa separata
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-04-11, 17:21
  3. [FalceMartello] Festa rossa a Bologna - 21-24 giugno
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 12:12
  4. Alla festa Gay di Bologna
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 14:52
  5. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 02:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito