Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
  1. #11
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da U.d.T.
    Si, è facile scrivere "mi è arrivata una denuncia" da Tizio e Caio e fomentare la folla contro le guardie. E' bello delucidare i forumisti, me compreso, del perchè della denuncia. Madre Teresa non ha mai ricevuto denuncie...

    Le denuncie non si fanno mai, chiamalo metodo, stile di vita o come vuoi...

    Fra camerati poi è inconcepibile.
    Anche perchè poi le conseguenze servono solo a separare.
    Non c'è bisogno di denuncie per salvaguardare se stessi...il tempo è maestro di vita.

  2. #12
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da U.d.T.
    Bravo Martorana60 per aver messo il nuovo programma. Mi è stato spiegato cosa è successo questo pomeriggio e mi dispiace. Ma l' importante è non fermarsi davanti alle difficoltà. I nemici ci sono ovunque, è inutile parlare di unità d' area quando invece chi crede di essere nato in un centro Lebensborn e di essere unico erede di non sa neanche lui cosa sputa fango e minacce su chi vuol darsi da fare. Mi dispiace che per colpa di questi personaggi Dottori, che io considero un grande camerata, non ci sarà. Non ci vogliono nell' area, lo abbiamo capito, ma noi tireremo dritto con la nostra volontà. Meglio pochi ma buoni!
    a me questi che parlano de unità d'area facendo l'ennesimo microcaccolamovimento, me fanno solo che ride.

    potrei pensà che siete tutti stupidi se non invece che il disegno è ben preciso

  3. #13
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberico
    Pensa te Ardy ti racconto questa.

    Sarà passato un paio d'anni credo. Torno a casa all'ora di pranzo. Parcheggio il vetturo, sto facendo le scale, sento il campanello suonare, torno di nuovo giù, pensavo il solito postino con le solite multe. Apro la porta, mi trovo il pandolo dei CC e già sento mio padre che li offende dal terrazzo. Che volete? Abbiamo un avviso per il il signor? Si sono io. Firmo, leggo. Ma che è sta cosa? Eh non vede, una denuncia. Vedo ne ho la collezione. E chi mi denucia? C'è segnato qui in fondo? Martorana (martorello) e chi cazzo è? Noi facciamo il nostro lavoro. Ma lei è ancora ai domiciliari?No sono finiti da almeno 6mesi. Ah va bene, buonagiornata. Ossequi appuntato. Prima di capire chi fosse il martoranomartorelloprode architetto dell'ennesimo avvisodigaranzia ce n'è voluto. Ma ancora sta monnezza che gira? Un grande. Tra parentesi quel convegno di cui ciancia a Trieste non s'è mai svolto ed era stato studiato ad arte (chiaramente nemmeno a Ts nessuno sapeva chi avesse organizzato o tramato) per fomentare la campagna antirevisionista. Insomma un complementare dell'arma provocatore a gettone. Martorello facci sognare. Dopo saya c'è lui.
    che culo!!!
    e non sei contento?
    pensa......potrai dire ai tuoi nipoti che quand'eri giovane te beccasti una denuncia dal futuro duce..........

    scommetto che caenazzo è morto d'invidia e ancora oggi se ce ripensa je viè er magone.....

  4. #14
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da U.d.T.
    Madre Teresa non ha mai ricevuto denuncie...
    non è vero!
    era albanese perciò qualche denuncia deve avercela per forza

  5. #15
    Uomo della TRADIZIONE
    Data Registrazione
    30 Apr 2006
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natoW
    Le denuncie non si fanno mai, chiamalo metodo, stile di vita o come vuoi...

    Fra camerati poi è inconcepibile.
    Anche perchè poi le conseguenze servono solo a separare.
    Non c'è bisogno di denuncie per salvaguardare se stessi...il tempo è maestro di vita.
    Io ho ricevuto denuncie, non ho mai fatto contro denuncie e penso, come tempo ha dimostrato, che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Fra camerati è inconcepibile e sono daccordo (strillato alla wanna marchi). Ma bisogna vedere perchè chi denuncia chi. Puoi essere cammmmerata con 4 m, bisogna vedere poi come intendi tu il fascismo. Durante un diverbio se mi dai un pugno non ti denuncio, se mi mandi in coma sei mesi si... Non sarà il caso, non lo so, ma comunque è sbagliato sputtanare la gente su un forum internet ed un convegno che gente che non centra nulla si è impegnato ad organizzare... Anche questo non è da cammmerata...

  6. #16
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da U.d.T.
    Io ho ricevuto denuncie, non ho mai fatto contro denuncie e penso, come tempo ha dimostrato, che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Fra camerati è inconcepibile e sono daccordo (strillato alla wanna marchi). Ma bisogna vedere perchè chi denuncia chi. Puoi essere cammmmerata con 4 m, bisogna vedere poi come intendi tu il fascismo. Durante un diverbio se mi dai un pugno non ti denuncio, se mi mandi in coma sei mesi si... Non sarà il caso, non lo so, ma comunque è sbagliato sputtanare la gente su un forum internet ed un convegno che gente che non centra nulla si è impegnato ad organizzare... Anche questo non è da cammmerata...
    sarò limitato...ma io mica te capisco

  7. #17
    Uomo della TRADIZIONE
    Data Registrazione
    30 Apr 2006
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    sarò limitato...ma io mica te capisco
    L' italiano si sa, è una lingua complessa...

  8. #18
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da U.d.T.
    L' italiano si sa, è una lingua complessa...
    meno male che ce lo sai

  9. #19
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da U.d.T.
    Io ho ricevuto denuncie, non ho mai fatto contro denuncie e penso, come tempo ha dimostrato, che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Fra camerati è inconcepibile e sono daccordo (strillato alla wanna marchi). Ma bisogna vedere perchè chi denuncia chi. Puoi essere cammmmerata con 4 m, bisogna vedere poi come intendi tu il fascismo. Durante un diverbio se mi dai un pugno non ti denuncio, se mi mandi in coma sei mesi si... Non sarà il caso, non lo so, ma comunque è sbagliato sputtanare la gente su un forum internet ed un convegno che gente che non centra nulla si è impegnato ad organizzare... Anche questo non è da cammmerata...

    Cosa c'entra il fascismo non lo comprendo.

    Se mi denunci non puoi arrampicarti sugli specchi, è un atto infame...o no ?
    E se uno va in coma il motivo c'era. Non credi ?
    Tutti siamo cammmmmmerati però ormai c'è vero bisogno di:


    1. salvare dalle grinfie dei “soliti noti”, tutti quei giovani in buona fede che, altrimenti – dopo essere stati accuratamente “munti”, “pressati”, “sgrassati” e sfruttati (per permettere a qualche “volpone” di andarsi a “rubare la marmellata”…) – si ritroverebbero, come già molti hanno dovuto sperimentare, con la proverbiale “mano davanti” e l’altra “dietro"…;

    2. spiegare loro la differenza che esiste, tra “giocare a fare a rivoluzione” e tentare veramente e concretamente di farla;

    3. fare capire loro che tra i sogni e la dura realtà, c’è sempre un vuoto strutturale che bisogna prioritariamente colmare o riempire, con le proprie capacità, competenze e responsabilità;

    4. insegnare loro che – nella vita (qualunque sia o possa essere lo scopo che si persegue) – per acquisire capacità, competenza e responsabilità, è necessario preventivamente apprendere; per apprendere, bisogna anticipatamente ed adeguatamente studiare e sacrificarsi; in altre parole: investire precauzionalmente e pazientemente su sé stessi, prima di andare ad “insegnare” o ad “investire” sugli altri;

    5. apprendere loro un mestiere o una professione che corrisponda alla loro natura ed alle loro predisposizioni, in maniera tale che – qualora la politica non riesca a fornire loro sufficienti soddisfazioni – non debbano maledire il giorno che si sono avvicinati alle nostre idee o che ci hanno incontrati o conosciuti;

    6. apprendere loro a conoscersi, ad auto-gestirsi ed a collaborare con gli altri, sia per sperimentare individualmente il significato ed il senso del vero cameratismo che per gettare collettivamente le basi di quei presupposti che, un giorno, si trasformeranno inevitabilmente nell’immancabile materializzazione dei loro sogni e delle loro ambizioni;

    7. apprendere loro la generosità, la dedizione, l’abnegazione, il senso del dovere e quello del sacrificio; in una frase: apprendere loro ad amare la propria Patria come sé stessi, dedicando la propria vita e la propria esistenza alla propria Stirpe, al proprio Popolo-Nazione ed alla propria Civiltà.



    E questo senza sminuire il lavoro di nessuno perchè a mio modesto parere c'è bisogno di tutti. O no ???

  10. #20
    Uomo della TRADIZIONE
    Data Registrazione
    30 Apr 2006
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natoW
    Cosa c'entra il fascismo non lo comprendo.

    Se mi denunci non puoi arrampicarti sugli specchi, è un atto infame...o no ?
    E se uno va in coma il motivo c'era. Non credi ?
    Tutti siamo cammmmmmerati però ormai c'è vero bisogno di:


    1. salvare dalle grinfie dei “soliti noti”, tutti quei giovani in buona fede che, altrimenti – dopo essere stati accuratamente “munti”, “pressati”, “sgrassati” e sfruttati (per permettere a qualche “volpone” di andarsi a “rubare la marmellata”…) – si ritroverebbero, come già molti hanno dovuto sperimentare, con la proverbiale “mano davanti” e l’altra “dietro"…;

    2. spiegare loro la differenza che esiste, tra “giocare a fare a rivoluzione” e tentare veramente e concretamente di farla;

    3. fare capire loro che tra i sogni e la dura realtà, c’è sempre un vuoto strutturale che bisogna prioritariamente colmare o riempire, con le proprie capacità, competenze e responsabilità;

    4. insegnare loro che – nella vita (qualunque sia o possa essere lo scopo che si persegue) – per acquisire capacità, competenza e responsabilità, è necessario preventivamente apprendere; per apprendere, bisogna anticipatamente ed adeguatamente studiare e sacrificarsi; in altre parole: investire precauzionalmente e pazientemente su sé stessi, prima di andare ad “insegnare” o ad “investire” sugli altri;

    5. apprendere loro un mestiere o una professione che corrisponda alla loro natura ed alle loro predisposizioni, in maniera tale che – qualora la politica non riesca a fornire loro sufficienti soddisfazioni – non debbano maledire il giorno che si sono avvicinati alle nostre idee o che ci hanno incontrati o conosciuti;

    6. apprendere loro a conoscersi, ad auto-gestirsi ed a collaborare con gli altri, sia per sperimentare individualmente il significato ed il senso del vero cameratismo che per gettare collettivamente le basi di quei presupposti che, un giorno, si trasformeranno inevitabilmente nell’immancabile materializzazione dei loro sogni e delle loro ambizioni;

    7. apprendere loro la generosità, la dedizione, l’abnegazione, il senso del dovere e quello del sacrificio; in una frase: apprendere loro ad amare la propria Patria come sé stessi, dedicando la propria vita e la propria esistenza alla propria Stirpe, al proprio Popolo-Nazione ed alla propria Civiltà.



    E questo senza sminuire il lavoro di nessuno perchè a mio modesto parere c'è bisogno di tutti. O no ???
    Mah una risposta intelligente e motivata, non come ardimentoso... Comunque bisogna vedere, a me sono state fatte denuncie infami, non a livello politico ma infami perchè non ce ne era il motivo. Come se ce ne fosse stato si sarebbe sicuramente chiarito a quattr' occhi tra persone intelligenti. Se uno va in coma non sempre credo ce ne sia motivo, e te lo dico io che considero la vita di chi mi vuole male come quella di una zanzara... bisogna vedere, non so il nocciolo della questione, il perchè della denuncia, lo ripeto, comunque sputtanare le persone su internet è altrettanto poco degno... Per il resto, condivido appieno i tuoi 7 punti, punti del quadrato romano del quale, vedendo il tuo avatar presumo faccia parte avendo ricevuto anche il vostro invito in passato. Punti che comunque, a parte il post sul convegno, non mi sembra che molti dei ragazzi che scrivino qua approvino totalmente, o almeno a parole. La situazione è complessa per il nostro mondo e sinceramente, a parte le parole, i fatti dicono ben altro. E questo me ne dispiace, sia per l' impegno dei camerati che si impegnano notte e giorno, sia perchè uniti potremmo fare realmente tanto, con per le nostre capacità e conoscienze (il tempo del fascistello demente è finito), sia con la dignità che l' italiota medio sta oramai perdendo definitivamente.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo Ordine Nazionale
    Di Romanitas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 18:48
  2. TV VIA WEB del Nuovo Ordine Nazionale
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 15:42
  3. Nuovo Ordine Nazionale
    Di Coord.Roma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 19:24
  4. 1° Convegno Nuovo Ordine Nazionale
    Di U.d.T. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 01:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito