Paris
Visualizzazione Stampabile
Paris
anche il resortino alle maldive ha il suo perchè.
Invece l'albergo più spettacolare dove sono stato io probabilmente è il Pyramids Resort a Giza,una pacchianata in pieno deserto ad un paio di km dale piramidi.Rozzo,ma con una vista spettacolare su Cheope,Chefren e la Sfinge.
http://www.cataracthotels.com/images/14.jpg
http://www.cataracthotels.com/images/31.jpg
von braun te lo volevo chiedere da tanto, ma chi è quella figa che hai nell'avatar?:DCitazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=258641Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
maldive!
:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
ah lei...:-01#44 cmq per tornare al sondaggio credo sarei indeciso tra Mosca e Parigi
Pure io...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
ok, allora...Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
io lauraf
marea e tu.
:-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar