
Originariamente Scritto da
salerno
a 17 anni tutti volevamo la nostra magliettina............poi si cresce..........è chiaro che in occasione di concerti e manifestazioni, ACQUISTARE DALLE COMUNITA' MILITANTI è meglio. una t-shirt di un gruppo è qualcosa di più "moderno". Cmq siamo cresciuti con Ferrini che invecchiava................tutti lo odiano, si sarà fatto i soldi .................vabbè......buon per lui, nessuno obbliga a comprare!
tra le novità mi è piaciuta la maglia "saluti romani" ed un "me ne frego" scritto tipo magliettina da disco............