Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Sep 2011
    Messaggi
    2,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una precisazione dovuta su TI

    Mi scuso per l'apertura di un nuovo 3d, ma ci tenevo a porre in rilievo quanto segue:

    Stimo molto Terra Insubre e ne apprezzo lo straordinario lavoro culturale che sta compiendo perche' la nostra nazione lombarda e insubre ritrovi finalmente se stessa.

    Stimo molto e ammiro Terra Insubre Milano, per le stesse ragioni di cui sopra e per le ottime iniziative che in poco tempo ha saputo mettere in cantiere.

    Mi sento pero' in dovere di dissentire quando ad ambigui (e francamente ignoranti, nel senso etimologico della parola, vedi Allobrogi in Lombardia e deliranti, vedi la macchina magica che ammazza solo i negri ...) personaggi viene dato uno spazio che non meritano.

    E penso, e continuero' a pensare, che gli "italiani", siano essi italiani democristiani, italiani fascisti, italiani pseudonazisti, italiani liberali, italiani meridionali, anche se si professano nostri amici debbano essere tenuti fuori dalle associazioni padaniste, qualora credano all'esistenza di un popolo italiano e peggio ancora che, come detto dal complottista "dovrebbe unirsi per uno scopo comune".

    Non abbiamo bisogno di questi figuri, vadano in Forza Nuova o Forza Italia ... Stiano nella fogna italica ...


  2. #2
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    questo mi piace e concordo

  3. #3
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Guardi che di questi pseudo storici la padania ne è piena , anzi se vogliamo precisare , noi in quanto ex leghisti ( non legaioli) siamo colpevoli di aver dato il via a molti imbecilli che dopo aver letto 4 libri in croce ( oltretutto di itagliani) si sono arrogati il diritto/dovere di inalzarsi a "dogi" del sapere.

    facendo fare all'intero popolo Alpinopadano la figura dei peraccottari .

    con ossequi.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Sep 2011
    Messaggi
    2,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Guardi che di questi pseudo storici la padania ne è piena , anzi se vogliamo precisare , noi in quanto ex leghisti ( non legaioli) siamo colpevoli di aver dato il via a molti imbecilli che dopo aver letto 4 libri in croce ( oltretutto di itagliani) si sono arrogati il diritto/dovere di inalzarsi a "dogi" del sapere.

    facendo fare all'intero popolo Alpinopadano la figura dei peraccottari .

    con ossequi.
    No su questo dissento con forza ...

    Le associazioni padaniste hanno fatto un lavoro straordinario e se c'e' stata una qualche sbavatura per dilettantismo beh, questo e' umano in associazioni di volontariato e comunque infinitamente preferibile alle menzogne di regime italico.

    Io mi riferivo al fascistume italico che regolarmante tenta di infiltrare la Lega e le associazioni padaniste, sia ben chiaro ...

  5. #5
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faroaldo
    No su questo dissento con forza ...

    Le associazioni padaniste hanno fatto un lavoro straordinario e se c'e' stata una qualche sbavatura per dilettantismo beh, questo e' umano in associazioni di volontariato e comunque infinitamente preferibile alle menzogne di regime italico.

    Io mi riferivo al fascistume italico che regolarmante tenta di infiltrare la Lega e le associazioni padaniste, sia ben chiaro ...
    No se si vuole essere diversi , non si può essere dilettanti , comunque non sto parlando dei dilettanti , ma di coloro , e non pochi , che dal 90 in avanti si sono regalati una ragione di vita , sputtanando per DILETTANTISMO , la cultura e la storia Alpina ( parlo del mio campo) .

    con ossequi.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Sep 2011
    Messaggi
    2,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    No se si vuole essere diversi , non si può essere dilettanti , comunque non sto parlando dei dilettanti , ma di coloro , e non pochi , che dal 90 in avanti si sono regalati una ragione di vita , sputtanando per DILETTANTISMO , la cultura e la storia Alpina ( parlo del mio campo) .

    con ossequi.
    Comodo criticare in poltrona ... Tu cosa fai per la Padania?

    Inoltre per favore fai nomi o almeno facci capire a chi nello specifico ti riferisci ...

  7. #7
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faroaldo
    Comodo criticare in poltrona ... Tu cosa fai per la Padania?

    Inoltre per favore fai nomi o almeno facci capire a chi nello specifico ti riferisci ...
    Perche , VOI , intellighenzia PADANA ( mai detto di esserlo o di voler far qualcosa che sia fuori dalla MIA terra) , quando non avete più appigli di sorta , dite sempre le stesse, patetiche , noiose , frasi.

    almeno un pò di fantasia.

    nomi ? scusi , MA LEI , ha aperto un 3D su questo senza fare nomi di sorta , ma li chiede a me.

    molto italico.

    con ossequi.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito