Io Iran
poi tutte le squadre del girone dell'Italia meno una....di tre lettere vi aiuto!
ciao
ps. non avevo un cazzo di serio da dire e quindi scusate l'intervento calcistico!
ciao!
Io Iran
poi tutte le squadre del girone dell'Italia meno una....di tre lettere vi aiuto!
ciao
ps. non avevo un cazzo di serio da dire e quindi scusate l'intervento calcistico!
ciao!
ma che patriota sei? non tifi Italia?
Io tiferò Italia solo per amor patrio anche se so che farà ridere. E poi simpatizzerò per la Serbia.
anche Italia!
Tu pensa che c'è davvero gente che misura il patriottismo con il tifo per la squadra di calcio!!!
BA!
ciao a presto

Omnia Sunt Communia
Brasile, Mi Piace Il Bel Calcio
Tutto E' Di Tutti

Contro Italia e Usa.
Poi le sudamericane e l'Iran.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Non mi piace il calcio per cui non tiferò e non guarderò le partite, ma auguro a tutti buon divertimento e vinca la squadra migliore.
Spero solo che la competizione non sia mafiosa e sporca come qua in Italia.
P.S.
Se fanno ancora Usa-Iran come qualche mondiale fa, però non me la perdo e tifo IRAN.
Iran tutta la vita...![]()
![]()
Se ci fossero state anche la Corea del Nord, il Vietnam, Cuba, il Venezuela, la Bielorussia e la Siria avrei tifato anche per loroOriginariamente Scritto da guardia arrubia

quoto...ah mi hai fatto venire in mente un'altra squadra per cui tifare contro: sud corea.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!
Quoto !!!Originariamente Scritto da guardia arrubia
KIM IL SUNG PER MILLE ANNI
![]()