Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito 63 anni dopo il primo tradimento che facciamo? continuiamo?

    Ho pensato molto prima di prendere la decisione di postare questa DENUNCIA.

    si perchè , per me , gia il manifesto con cui si annunciava il convegno era di una stranezza incredibile , ma passiamo al fatto

    Odalengo Piccolo – Odaleng Cit (AL) Frazione Serra – Ristorante Serra

    Convegno “63 anni dopo Chivasso”
    Quale futuro per le autonomie della Padania Occidentale?
    Confronto fra le Associazioni Culturali autonomiste
    Primo : il posto.
    Odalengo piccolo il covo ( cosi chiamiamolo) dei "dissidenti" del nazionale piemontese della Lega ovvero RINNOVAMENTO LEGHISTA
    http://www.padania.to.it
    quindi il primo segnale belleriano è acquisito.
    mi veniva a questo punto difficile il capire perche un tentativo di confronto fra "associazioni culturali autonomiste" in un posto dove gia il gruppo locale aveva una sua linea di lotta ( che non si discostava di molto da quella belleriana)

    Partecipano le associazioni: La Libera Compagnia Padana – Università delle Genti – Centro Studi Nuovo Millennio – Nuova Valle Rueglio – Valle Susa Libera – Alpe – Serra del Monferrato – Noste Reis.
    E i periodici: La Veillà – Lo Sconcio
    Secondo : Le partecipazioni.
    scusate , non vorrei toccare l'intimo di alcune persone , ma a parte la LLCP (lega) le altre associazioni nemmeno sapevo esistessero e sicuramente non mi sembra abbiano fatto alcuna attività AUTONOMISTA O INDIPENDENTISTA ( ma posso sempre sbagliarmi)

    e comunque ancor oggi non si conosce l'organizzatore.

    Sono invitati tutti gli autonomisti del Piemonte, della Valle d’Aosta e della Liguria.
    Terzo : gli inviti

    Molto aleatorio, ho provato contattare il M.I.L. l' U.V. Il M.I.B il M.A.O il M.A.V ma anche altri movimenti insubri ( novara e la valsesia lo sono) e nessuno a mai ricevuto una richiesta di partecipazione.
    quindi che autonomisti vogliono ? oppure li vogliono in presenza personale ben distinta e non come sigla?

    Nell'occasione avrà inizio la campagna di raccolta delle firme dei militanti e degli ex militanti per la richiesta di convocazione del Congresso della Lega Nord.
    quarto : L'ASINO CHE VOLA
    qualcuno mi deve spiegare come si può presentare ( senza il rischio di una globale risata PADANA) firme di EX MILITANTI per la convocazione di un congresso ( che peraltro mai sarà invocato)

    ma non ultimo le eminenze grigie.

    CHI SONO ?

    e chi parteciperà ?

    ho aspettato l' ultimo momento proprio perche non volevo che mi si accusasse di ottenebrare l'incontro, ma spero che ai partecipanti sia data la parola di chieder alcune delucidazioni alle eminenze grige che sicuramente saranno presenti.

    1° CUI PRODEST ?
    2° ( nel caso ONETO e PAGLIARINI fossero presenti ) avete deciso finalmente da che parte stare o no?
    3° cosa serve un incontro tra autonomisti SENZA gli autonomisti.


    con ossequi.

  2. #2
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    azz il jùanin "furioso"

    e no ! .....e no !

    non fatemi inalberare il jùanin

  3. #3
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    azz il jùanin "furioso"

    e no ! .....e no !

    non fatemi inalberare il jùanin
    qualcosa di più serio?

    con ossequi.

    "cui prodest scelus, is fecit"

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho letto il thread con attenzione. Dico solo che bisogna vigilare sui "cavalli di troia" belleriani...

    Luca
    Comunità Antagonista Padana

  5. #5
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Io mi sono sempre chiesto che uomo coraggioso fosse Comino per dire ad una platea PONTIDIANA .

    I SECESSIONISTI SI FACCIANO IL LORO PARTITO !

    nessun coraggio , ora sono sicuro che fù sbirulictus , che il cielo lo fulmini nuovamente, che gli disse di farlo.

    con ossequi.

  6. #6
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    possibile che in questo forum dove i belleriani nascono come funghi non ci sia un promotore della manifestazione che mi confuti la denuncia parola per parola?

    con ossequi.

  7. #7
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    I SECESSIONISTI SI FACCIANO IL LORO PARTITO !

    il fronte!!!

  8. #8
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    2° ( nel caso ONETO e PAGLIARINI fossero presenti ) avete deciso finalmente da che parte stare o no?
    Paglia e Oneto sicuramente vogliono ripulire la Lega e se non sarà concesso il congresso come chiedono agiranno di conseguenza, ne sono sicuro, è gente con una parola sola:una missione difficile ma il progetto Ducario( libertario) da una parte ed il Fronte di MAX FERRARI (etno) possono essere la spada nel fianco (molle e grasso) di via bellerio

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Io mi sono sempre chiesto che uomo coraggioso fosse Comino per dire ad una platea PONTIDIANA .

    I SECESSIONISTI SI FACCIANO IL LORO PARTITO !

    nessun coraggio , ora sono sicuro che fù sbirulictus , che il cielo lo fulmini nuovamente, che gli disse di farlo.

    con ossequi.
    Nel rispetto delle tue opinioni, il tuo modo di riferirti a certe persone non ti fa onore.

    Attento che il Cielo scagli il fulmine dove non vorresti...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Località
    Milano Affori / Val Nure
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf

    oppure li vogliono in presenza personale ben distinta e non come sigla?


    spero che ai partecipanti sia data la parola di chieder alcune delucidazioni alle
    Potrebbe esser un semplice invito generico agli autonomisti del N-O, semplicemente. No?

    Beh, se c'è un incontro per gettare le basi di qualcosa non vedo perchè dovrebbe esser impedito a qualcuno di fare domande.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito