Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda a garat
Delle persone credibili, che facciano discorsi credibili:
1) Si fanno una lista di persone di cui sono interessati a conoscere le opinioni;
2) Usano l'apposita funzione ricerca con parole-chiavi attinenti agli argomenti;
3) Analizzano i risultati;
4) Se riscontrano anomalie li espongono pubblicamente.
Invece la destra:
1) Prende un termine che non significa niente;
2) Blatera qualche insulto come le viene, senza nessun riscontro fattuale;
3) Non produce prove ma chiede agli altri di discolparsi dalle sue calunnie;
4) Spera in qualche risposta imprecisa per inventarsi altri cabaret.
Ovvio che questi topic-spazzatura non meritino né considerazione né risposte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Sì :giagia:
Personalmente, credo nel garantismo compresa l'abolizione dell'obbligatorietà dell'azione penale, e anche nel fatto che Silvio è un cialtrone che si circonda di ridicole leggi ad personam :giagia:
guarda non condivido proprio l idea di riabilitare Craxi solo perchè ha dimostrato " le palle" andando contro gli americani a Sigonella e facendo fuggire i terroristi...
-
Citazione:
jack
Delle persone credibili, che facciano discorsi credibili:
1) Si fanno una lista di persone di cui sono interessati a conoscere le opinioni;
2) Usano l'apposita funzione ricerca con parole-chiavi attinenti agli argomenti;
3) Analizzano i risultati;
4) Se riscontrano anomalie li espongono pubblicamente.
Invece la destra:
1) Prende un termine che non significa niente;
2) Blatera qualche insulto come le viene, senza nessun riscontro fattuale;
3) Non produce prove ma chiede agli altri di discolparsi dalle sue calunnie;
4) Spera in qualche risposta imprecisa per inventarsi altri cabaret.
Ovvio che questi topic-spazzatura non meritino né considerazione né risposte.
Psss... psss... sii coerente, ma la prossima volta, ormai e' troppo tardi, e' andata tutta fuori, hai bagnato il pavimento. :crepapelle:
-
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Tu scrivi per aumentare il postcount, quindi non ti può essere chiaro che una risposta è tale se entra nel merito della questione (cosa che io mi guardo bene dal fare con la tua mondezza). Quando si è dei motorini che lasciano i soliti 5-6 post prestampati questo può passare di mente, ma funziona così.
La prossima volta che provi a rispondere, nonnino, cerca di andare oltre a cacca e pipì, altrimenti rischi di rimanere vittima delle tue figure retoriche.
-
Citazione:
jack
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Tu scrivi per aumentare il postcount, quindi non ti può essere chiaro che una risposta è tale se entra nel merito della questione (cosa che io mi guardo bene dal fare con la tua mondezza). Quando si è dei motorini che lasciano i soliti 5-6 post prestampati questo può passare di mente, ma funziona così.
La prossima volta che provi a rispondere, nonnino, cerca di andare oltre a cacca e pipì, altrimenti rischi di rimanere vittima delle tue figure retoriche.
Tesoro? Te lo hanno mai detto che non si capisce mai un cazzo di quel che scrivi?
:crepapelle::crepapelle:
-
:postridicolo:
Se non sai cosa scrivere, dopo l'ennesima figura da pellegrino, puoi anche non postare.