Ti prego, utilizza questo 3D a tuo piacimento, raccontaci le tue esilaranti avventure...
perchè ultimamente non mi sembra che abbondi di grandi temi interessanti sto forum, almeno spezziamo questa noia ke a me me fai proprio taja![]()
![]()
Ti prego, utilizza questo 3D a tuo piacimento, raccontaci le tue esilaranti avventure...
perchè ultimamente non mi sembra che abbondi di grandi temi interessanti sto forum, almeno spezziamo questa noia ke a me me fai proprio taja![]()
![]()
Mejo de no sennò me ribannanoOriginariamente Scritto da Redskin
![]()
E poi son fidanzato da un annetto, le avventure cominciano a scarseggiare![]()
Ma non è detto che le avventure debbano essere sessuali..Originariamente Scritto da schwarzewolf
è che sei un persona molto simpatica, quindi qualunque cose racconti può risultare ilare e divertente...
Non credo che ti banneranno ammenochè non insulti il sommo presidente del consiglio![]()
Il sommo presidente del consiglio chi sarebbe?Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Bbbbrodi?![]()
Stamani mentre stavo lavorando una zingara ha agguantato una boccia di latte e mi ha chiesto "Scuosi, signuore, ie luatte?"
"No, è grappa, fattici lo sciaNpo" ho risposto io.
Il formaggio feta, che per chi non lo conoscesse è un insipido formaggio greco (solo i greci possono mangiare certe schifezze e bere troiai come l'ouzo o la metaxas, che io chiamo matastasix) è rinomatissimo da albanesi, slavi e zingari (non chiedetemi perchè ma ho lavorato in due supermercati ed è così) che ne vanno pazzi, la frase chiave che un povero disgraziato è certo di sentirsi dire alle otto e mezzo di sabato sera, quando il supermercato sta chiudendo è la seguente "Scuosi, signuore, duviè furmagg' feta?" "E' finito" "Anco in magazzino? Tu andare prendere" "Si, pe la tu bella ghigna" è la risposta chiara e cir-concisa che il sottoscritto ripete ormai allo spasimo.........
Che traguedia![]()
Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Ragà ma secondo voi è possibile diocane che a 23 anni posso avere già problemi alla prostata?![]()
![]()
st'infezione di merda non se ne va puttana l'amerika...
Beh, la mi nonna ne faceva di buonissime, la migliore era la prostàta di moreOriginariamente Scritto da Redskin
![]()

Cioe' non ci posso credere uno che stravede per le cazzate di swarzczz...ma amndalo sul blog perlomeno li' si fa un overdose.....

si è innamorato...
Beh la forma a castagna cè..Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
gelosoOriginariamente Scritto da lupo1982
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0