Ad ogni modo e per par condicio,la merda che mettono nel big mac perlomeno è certificata...Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Ad ogni modo e per par condicio,la merda che mettono nel big mac perlomeno è certificata...Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Voglio vedere brunik quando i sandaggisti marocchini emergeranno.

__________Originariamente Scritto da Nebbia
E la spiegazione è molto semplice: agli italiani non piace il gusto del montone (ovviamente) che sarebbe anche difficile da trovare, ed i kebab nostrani sono di carne di vitella o di tacchino e vitella. Certo, in medio oriente o al cairo sono più "saporiti", ma io preferisco la versione "nazionale".

I thread di Nebbia sono una garanzia.
Cagata certificata 100%.
Bisognerebbe dargli il marchio IMQ.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

1. si scrive KEBAB...Originariamente Scritto da Nebbia
2. nn è una moda
3. è buonissimo... (oggi ne ho mangiato uno squisito)
4. nn è un pasto per comunisti...
5. le centinaia d esercizi tradizionali stanno chiudendo per colpa d mc donalds ed altre multinazionali.....
PIRLONE

Aho...ma sti terroni che vogliono imporre a tutti i costi le loro pizze surgelate al Popolo del Nord sono davvero insopportabili. liberismo!!!!!!

I KOMUNISTI DEVONO TORNARE ALLE LORO SANE TRADIZIONI. MANGIARE I BAMBINI (dei leghisti) a meno che non abbiano la carne dura come le teste dei loro padri.Originariamente Scritto da il proletario

Originariamente Scritto da Red Shadow
![]()
ehi padani!!!...NON VI AZZARDATE A MANGIARE LE ORECCHIETTE!!! le UNICHE VERE ORECCHIETTE le facciamo qui a bari..
ognuno si fa i kebab suoi!!!!
(sono dei geni questi destri, ma come le pensano???...Io non ci riuscirei in anni di applicazione a pensare a pirlate di questa portata!) ops...ho detto pirlata..termine settentrionale quindi vietato a noi del sud, facciamo cazzate ok?

che sia una moda può anche esser vero...ma in ogni caso, che ciascuno mangi quel cazzo che vuole!! dove sta il problema??
PS: a me il Kebab fa schifo, x esempio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0