dl sta per dateci li sordi
Visualizzazione Stampabile
dl sta per dateci li sordi
si se prima ti concedono di fare un accordo con lo stato per poter partecipare alla spartizione dell'8/1000Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
Citazione:
Originariamente Scritto da kalash
Ecco, amico diellino, a me queste sembrano pure stupidaggini...
Hai diritto alla tua opinione....
Voto DS ma concordo con la tua analisi, sperando nel PDCitazione:
Finalmente una persona seria. Come vedi, ho delle ragioni dalla mia. Non è questione di essere DS o DL. Ho premesso che anche nei DL c'è del marcio, come in tutti i partiti. Io nel PD ci credo, e credo nella parte positiva di DS e DL.
Non credo invece nella parte marcia, come quella rappresentata da Gianlu e altri sedicenti oltranzisti, e sono asolutamente contrario ai radicali.
Citazione:
Trovo assurdo che con il 10% la margherita abbia 6 ministeri. Rifondazione ha preso il 7% e ne ha meno che uno. con ciò non lamento ministri, mi sembra evidente una sporprozione ingiustificata verso un partito comunque piccolo.
Logiche da Palude, per l'appunto, che non meritano nessuna ammirazione, nè nei partiti vecchi nè in quelli nuovi.
Che poi essere "democratici" dignifichi rispettare le "osservazioni" del Vaticano è proprio una fregnaccia, spiccicare la CGIL da qualche parte in questo album delle figurine risulta quantomeno sciocco. Si tratta di 5 milioni i iscritti, molto più di tutti i voti di tutta la sinistra radicale.
Mi sembeano giudizi tutti poco fondati e zeppi di idoelogismo cerchibottista (che non è Centro), cioè di puro vuoto politico.
P.S.: a costo di essere ripetitivo preciso che non sono iscritto ai Ds e tantomeno nuoto ella corrente Morando. Ci si può occupare di politica anche senza uno stagno in cui sguazzare..
E' vero (e questo dovrebbe far riflettere chi tratta Rutelli da bamboccio...ha fatto un culo così a gente tipo D'Alema, che è considerato un drago...). Ma è meglio avere un Ministro di DL in più che uno di Rifondazione. Specie nei ministeri chiave.
Al di là del tono da lezioncina, essere democratici per me significa rispettare tutte le opinioni. Senza pensare che queste possano dipendere da una "osservazione" del Vaticano. :fru
Ho delle ragioni di ferro per ritenere le mie posizioni giuste, e me le tengo, battendomi affinché si affermino nell'arena democratica. Che è quel che fai tu, mi sembra. Per cui, pace e bene.
all'economia certamente meglio un dl che un rifondarolo in altri settori meno tipo giustizia, sanità, istruzione