ufff....ero lontana na vita....al posto n.59 a sx (maledetti anche qua ) due ore e mezza di testa girata per poter guardare il palcoscenico....delusione totale sul personaggio, è piccolo, dio bono se è piccolo...adorabile invece nel cantare....dopo scarico qualche foto, sempre se si vede qualcosa, data la lontananza......certo che 70€urini....circa 10.000 persone al Palafiera, un bel gruzzoletto, non c'è che dire
![]()
ah.....ultima annotazione...suono da schifo....ma questo l'aveva già detto lui all'inizio che non si sarebbe sentita bene la musica...magra consolazione![]()




...adorabile invece nel cantare....dopo scarico qualche foto, sempre se si vede qualcosa, data la lontananza......certo che 70€urini....circa 10.000 persone al Palafiera, un bel gruzzoletto, non c'è che dire
Rispondi Citando
