Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Striscia la Notizia fa schifo: ecco il perchè

    6 MILIONI DI TELESPETTATORI PER LA "DITTA MARCHI", GRAZIE A STRISCIA...

    Grazie agli "spot" di "Striscia la Notizia", Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile diventano opinioniste. E riscuotono pure un certo successo, non solo sul web. La trasmissione di Antonio Ricci ha scovato nel 2001 gli affari sporchi delle televenditrici più famose d'Italia e poi le ha rese famose grazie allo spazio che dedica loro in trasmissione. Dopo la condanna in primo grado a 10 anni di carcere, madre e figlia consumano la loro rivincita diventando opinioniste con i loro videomessaggi sul web.

    Parlano della loro vita, delle loro passioni e, naturalmente, del caso giudiziario. E poi se la prendono con chiunque: Massimo Giletti, Alfonso Signorini, Prodi, Berlusconi, Solange, il cardinal Tonini, Staffelli, Ghione, Emilio Fede e Piero Chiambretti a cui hanno pure chiesto (via web) un invito a "Markette" su La7. Ce n'è per tutti, e per chi non fosse interessato a seguirle sul web ci pensa "Striscia" che dedica loro diversi minuti, proponendo i video-proclama che le due scatenate donne mettono online sul loro blog.

    In assenza di un network, da diverse settimane a questa parte, le Marchi approdano così direttamente in prima serata e raggiungono una media di quasi 6 milioni di telespettatori per i loro video. Hanno la possibilità di parlare e straparlare. E il sito www. stefanianobile.it ora fa anche il botto di contatti. "Associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata", la sentenza del Tribunale di Milano il 10 maggio scorso per le ''teleimbonitrici''.

    Tra l'altro, la sentenza del Tribunale di Milano prevede anche un maxi risarcimento per le vittime delle truffe: oltre 2 milioni di euro. Infine c'è da aggiungere che la premiata ditta ''Marchi'' non può, esercitare alcuna attività commerciale in televisione, almeno per i prossimi cinque anni. Anche se molto spesso sono in primetime su Canale5. Curioso notare come anche sul web le due non abbiano perso il vizio di vendere qualcosa. Oltre alla possibilità di acquistare spazi pubblicitari sul sito stesso, le ormai ex teleimbinitrici offrono anche un modulo di prenotazione per averle come "special guest" nel proprio locale...

    -------------------------------

    Prima si fanno grandi dicendo di averle fatte arrestare, e poi danno spazio a queste due criminali, che andrebbero rinchiuse in galera per un bel pò ed invece se ne stanno a fare le opinioniste sul divano di casa loro......con Striscia che gli da spago...






    Dagospia 03 Giugno 2006

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Striscia la notizia è ormai la più subdola trasmissione della tv italiana


    non la vedo da anni

  3. #3
    marea
    Ospite

    Predefinito

    io credo invece che molta gente si diverta a vedere e sentire quanto sono cadute in basso e qaunto continuino imperterrite, quelle due disgraziate per non dire di peggio! altro che pubblicità

  4. #4
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    The show must go on
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #5
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Striscia la notizia è ormai la più subdola trasmissione della tv italiana


    non la vedo da anni
    e cosa guardi airbus i pacchi?

  6. #6
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    e poi danno spazio a queste due criminali, che andrebbero rinchiuse in galera per un bel pò
    è grazie a Striscia che puoi dire ciò che dici, sennò erano ancora a fare telefonate

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    è grazie a Striscia che puoi dire ciò che dici, sennò erano ancora a fare telefonate
    diciamo che ci hanno "mangiato" con le marchi, prima mettendole al rogo ed ora facendo loro pubblicità.

  8. #8
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra l'altro è grazie anche a Striscia che molte truffe sono state beccate, ieri sera per esempio facevano vedere delle truffe agli anziani...

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    tra l'altro è grazie anche a Striscia che molte truffe sono state beccate, ieri sera per esempio facevano vedere delle truffe agli anziani...
    e quindi? sta di fatto che danno spazio a due criminali.

  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    e quindi? sta di fatto che danno spazio a due criminali.
    le due criminali dovrebbero essere in carcere, perchè te la prendi con Striscia? prenditela con il sistema giudiziario italiano che permette loro di stare a giro...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. striscia la notizia
    Di jonny_71 nel forum Sicilia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 18:11
  2. Ecco perchè l'Italia fa schifo..
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 18:14
  3. Ecco perchè mi fa schifo la chiesa cattolica....
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 01:07
  4. Striscia la notizia
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-03-03, 03:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito