Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: TG3 notizie -

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito TG3 notizie -

    Nella finanziaria che sarà presentata entro fine mese alle Camere
    verrà applicata una tassa alle autovetture più inquinanti in circolazione
    e sarà ripristinato il superbollo destinato ai fuoristrada.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE
    Nella finanziaria che sarà presentata entro fine mese alle Camere
    verrà applicata una tassa alle autovetture più inquinanti in circolazione
    e sarà ripristinato il superbollo destinato ai fuoristrada.

    Evviva!
    Scommetto che a breve verrà ripristinato anche il superbollo per i diesel e la tassa per il lusso...
    Che vergogna. Fortuna che siamo in un paese moderno

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE
    Nella finanziaria che sarà presentata entro fine mese alle Camere
    verrà applicata una tassa alle autovetture più inquinanti in circolazione
    e sarà ripristinato il superbollo destinato ai fuoristrada.

    e che c'è di sbagliato? Giusto tassare le macchine più inquinanti (svisto che esistono ancora menefreghisti che se ne fottono dell'ambiente, pur con tutte le notizie che ci sono sulle condizioni del pianeta). Fosse per me obbligherei tutti a passare al metano finchè non si producono auto totalmente non inquinanti...purtroppo no nè fattibile perchè mancano le infrastrutture e si preferisce guadagnare che salvare il mondo dall'inevitabile catastrofe ecologica...

    Comunque la tassa sui SUV non è una novità di Prodi...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos

    Comunque la tassa sui SUV non è una novità di Prodi...

    Non sapevo l'avesse già fatta la destra

  5. #5
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Evviva!
    Scommetto che a breve verrà ripristinato anche il superbollo per i diesel e la tassa per il lusso...
    Che vergogna. Fortuna che siamo in un paese moderno
    Ed è proprio perchè non siamo un paese del Terzo mondo che esistono questi provvedimenti...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Non sapevo l'avesse già fatta la destra
    Non mi riferivo alla destra (figuriamoci ) , vi sono altri paesi (alcuni stati degli USA ad esempio) che l'hanno già...

  7. #7
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    Non mi riferivo alla destra (figuriamoci ) , vi sono altri paesi (alcuni stati degli USA ad esempio) che l'hanno già...
    Ma sono paese comunisti...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    Non mi riferivo alla destra (figuriamoci ) , vi sono altri paesi (alcuni stati degli USA ad esempio) che l'hanno già...

    Sì, ma hai una vaga idea di quanto paghino loro di accise per la benzina?
    pageranno anche la tassa sul SUV, ma noi solo con le accise della benzina in un paio di pieni paghiamo allo stato più di loro.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Sì, ma hai una vaga idea di quanto paghino loro di accise per la benzina?
    pageranno anche la tassa sul SUV, ma noi solo con le accise della benzina in un paio di pieni paghiamo allo stato più di loro.
    Nessuno ti vieta di NON comprare i SUV...guarda questo va al di là del mero dibattito politico è vero che negli USA pagano molto meno la benzina, ma è anche vero che sottostante questi provvedimenti ci stà anche una motivazione ecologista e morale: quanto inquinano quelle auto???? E poi che utilità hanno quelle macchine (nelle grandi città spopolano senza motivo...). Se molta gente non ci arriva da sola ben vengano questo genere di imposte...io non sono contro i SUV se non fossero così inquinanti

  10. #10
    trinity
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    851
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buondì a tutti.
    Siamo alle solite. Vogliono i lussi per fare gli sgargianti, vogliono inquinare e non vogliono pagare. Bella gente! ma lo volete capire che è finita l'era del più sono ricco più me ne frego? Vuoi sfoggiare fuoristrada (che in citta ingombrano e non si capisce di che utilità sono) paghi la tassa. Vuoi sfoggiare la villetta sfasciacoste in sardegna, benissimo, ma paghi.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizie di HIM?
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-11-11, 15:15
  2. Brutte notizie , pessime notizie!
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-11, 23:11
  3. notizie da FT
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 10:04
  4. Notizie vere, notizie false
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 17:58
  5. Notizie RAI
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 09:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito