Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Sardismo Militante

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sardismo Militante

Ricapitoliamo : Sono tipiche Italianate, e quindi da evitare per ogni sardista/sardagnolo degno di questo nome le seguenti attività (siete invitati a partecipare) :

- Leggere in bagno, pare indebolisca la fibra morale.

- Evitare di ridursi come una spugna appena si varcano i confini, imperdonabile, il sardista/sardagnolo DEVE dimostrare allo straniero che può bere come una spugna di lana caprina.

- Confondere turchi e curdi, talento sardo, considerato che mezzo kurdistan sta in turchia

- Andare in località turistiche, il vero sardista/sardagnolo va SOLO dove è sicuro di non trovare Italiani, al limite si finge kurdo

---

Aggiornamenti a seguire, Perdu è prolifico in questi giorni

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che i simpaticoni di irs, che hanno ormai adottato l'atteggiamento e il vocabolario tipico del legaiolo medio di una quindicina di anni fa, e che non si rendono conto che col loro complesso di inferiorità nei confronti dell'Italia continentale e i conseguenti rigurgiti pseudo-razzistici (tipo le cazzate da te efficacemente elencate) misti a propositi addirittura etnonazionalistici - tipo la brillantissima idea di mettere in quarantena gli italiani che non spendono un minimo di soldi al giorno durante la loro permanenza in territorio sardo - rischiano di alienare gran parte del consenso che una causa a mio parere sensata come l'indipendentismo sardo può raccogliere, considerino il termine "sardista" un insulto.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Credo che i simpaticoni di irs, che hanno ormai adottato l'atteggiamento e il vocabolario tipico del legaiolo medio di una quindicina di anni fa, e che non si rendono conto che col loro complesso di inferiorità nei confronti dell'Italia continentale e i conseguenti rigurgiti pseudo-razzistici (tipo le cazzate da te efficacemente elencate) misti a propositi addirittura etnonazionalistici - tipo la brillantissima idea di mettere in quarantena gli italiani che non spendono un minimo di soldi al giorno durante la loro permanenza in territorio sardo - rischiano di alienare gran parte del consenso che una causa a mio parere sensata come l'indipendentismo sardo può raccogliere, considerino il termine "sardista" un insulto.
    è tipico dei minus habens non capire quando uno scherza e quando uno è serio!
    questo thread è per ridere, e le cose postate sono cazzate per ridere, sei davvero un individuo triste
    adesso non si può più scherzare che arrivano persone frustrate sessualmente a fare gli avvoltoi...

marea
    Ospite

Predefinito

sardista/sardagnolo

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    è tipico dei minus habens non capire quando uno scherza e quando uno è serio!
    questo thread è per ridere, e le cose postate sono cazzate per ridere, sei davvero un individuo triste
    adesso non si può più scherzare che arrivano persone frustrate sessualmente a fare gli avvoltoi...

mah, anch'io di primo acchito pensavo tu fossi ironico, però visto che certi concetti li ripeti assiduamente (e non solo in forum scherzosi) ho cominciato a vedere le cose in modo diverso.....comunque voleva essere una critica costruttiva e nulla più, semplicemente credo che alla vostra causa non giovino certi atteggiamenti.

marea
    Ospite

Predefinito

mah, anch'io di primo acchito pensavo tu fossi ironico, però visto che certi concetti li ripeti assiduamente (e non solo in forum scherzosi) ho cominciato a vedere le cose in modo diverso.....comunque voleva essere una critica costruttiva e nulla più, semplicemente credo che alla vostra causa non giovino certi atteggiamenti.
    fosse solo lui!!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

mah, anch'io di primo acchito pensavo tu fossi ironico, però l'assidua ripetizione di certi concetti mi ha fatto cambiare idea.....comunque voleva essere una critica costruttiva e nulla più, semplicemente credo che alla vostra causa non giovino certi atteggiamenti.

ma quali concetti?? non si può fare un po' di ironia???????
    la vita va presa con semplicità, e se usiamo un po' di stereotipi per sdrammatizzare (sardo-pastore, napoletano-imbroglione, milanese-polentone, tedesco-ubriacone...) che male c'è??? quando mi prendono per il culo per le pecore, mica mi incazzo, anzi, ne rido...stai a vedere che adesso anche paolo villaggio passa per leghista perchè prende per il culo gli italiani con il suo...basta baffi neri pizza mandolino!

quando si fa politica seria è un conto, non c'è spazio per le cazzate, infatti ti sfido a trovare atteggiamenti "tipo lega" fra i sardi...

quindi rimando al mittente le tue infamanti accuse...e quella cazzata del complesso di inferiorità, che non stà ne in cielo ne in terra...

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    fosse solo lui!!
    eccone un'altro, trasformare un thread burla in uno serio pieno di menzogne, è un'azione bassa bassa che squalifica malamente chi la commette

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    ma quali concetti?? non si può fare un po' di ironia???????
    la vita va presa con semplicità, e se usiamo un po' di stereotipi per sdrammatizzare (sardo-pastore, napoletano-imbroglione, milanese-polentone, tedesco-ubriacone...) che male c'è??? quando mi prendono per il culo per le pecore, mica mi incazzo, anzi, ne rido...stai a vedere che adesso anche paolo villaggio passa per leghista perchè prende per il culo gli italiani con il suo...basta baffi neri pizza mandolino!

quando si fa politica seria è un conto, non c'è spazio per le cazzate, infatti ti sfido a trovare atteggiamenti "tipo lega" fra i sardi...

quindi rimando al mittente le tue infamanti accuse...e quella cazzata del complesso di inferiorità, che non stà ne in cielo ne in terra...
    non mi dire che gli altri forumisti sardi sul principale scherzavano là nel 3d sulla tassa di lusso!!! che burloni!!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    non mi dire che gli altri forumisti sardi sul principale scherzavano là nel 3d sulla tassa di lusso!!! che burloni!!
    e cosa hanno detto? italiani razza inferiore? terroni al fuoco? o altre cazzate così? non mi sembra...quindi? cosa vuoi? non possiamo nemmeno più essere a favore di una tassa? bel concetto di democrazia!
    se fossi uno sciacallo userei il tuo "farei pagare i sardi ogni volta che vengono in italia", ma non sono così miserabile come invece è qualcun'altro...

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima